UDINESE-MILAN: LA PARTITA DELLA 21ª GIORNATA DI SERIE A
Il Milan, a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, affronta l’Udinese alla Dacia Arena per la 21ª giornata della Serie A. Calcio d’inizio alle 20:45, diretta TV e streaming su Dazn e Sky.
DOPO LA VITTORIA CON LA ROMA
Dopo la vittoria con la Roma, il Milan affronterà l’Udinese alla Dacia Arena per la 21ª giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20:45, diretta TV e streaming su Dazn in coesclusiva su Sky.
IL MOMENTO DEL MILAN
I rossoneri di Pioli hanno rialzato la testa in campionato, con tre vittorie consecutive che hanno rilanciato la corsa verso un sicuro posto in Champions League. Forti di risultato e prestazione offerta contro la Roma, costata la panchina a Josè Mourinho, in Friuli proveranno a replicare le ultime positive prove per solidificare il terzo posto in campionato, in attesa di un passo falso elle prime due, Inter e Juventus.
L’OBIETTIVO DELL’UDINESE
L’Udinese, invece, deve cercare di far punti per non rischiare di restare invischiata in una zona retrocessione lontana adesso solo uno il punto di vantaggio. Nell’ultimo precedente, vittoria dell’Udinese al Meazza: i friuliani hanno vinto le ultime due sfide contro il Milan in campionato e mai nella sua storia ha ottenuto tre successi di fila contro i rossoneri in Serie A.
FORMAZIONI E ASSENZE
Pioli recupera Florenzi che parte dalla panchina: il tecnico potrebbe confermare la formazione vista contro la Roma. Assenze importanti per Cioffi che deve rinunciare a Bijol, Ebosse, Deulofeu.
DOVE VEDERE UDINESE-MILAN IN DIRETTA TV
Udinese-Milan è una partita che verrà prodotta in coesclusiva tra DAZN e Sky. In TV visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
UDINESE-MILAN DOVE VEDERLA IN DIRETTA STREAMING
Possibilità di vedere il match anche in live streaming. Gli abbonati di DAZN possono usufruire dell’app mentre per quelli Sky il servizio è garantito attraverso SkyGo oppure l’on demand su NOW.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic; Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
CONCLUSIONE
Il Milan si presenta all’appuntamento con l’Udinese in un buon momento di forma, ma dovrà stare attento alla determinazione della squadra friulana. Un match che si preannuncia, dunque, avvincente e ricco di emozioni. Non resta che attendere il fischio d’inizio e godersi lo spettacolo del calcio italiano.