MI
Micol Olivieri smentisce i rumors su una presunta gravidanza
Spesso i sintomi di una gravidanza sono ben evidenti e si avvertono fin dai primi giorni, in altre occasioni tardano a manifestarsi, ma in ogni caso rappresentano il segnale con cui il nostro corpo ci comunica le profonde modifiche a cui si sta preparando. Tuttavia, non sempre un sintomo può essere sinonimo di gravidanza. Lo sa bene Micol Olivieri, ex attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni, che nelle ultime ore ha risposto ad una domanda di una follower attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.
LE PAROLE DI MICOL OLIVIERI
«Per la prima volta mi sono sentita svenire, non so se sia la gastrite o un calo di zuccheri». Sono queste le parole che Micol Olivieri ha scritto a corredo di una foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. L’ex attrice, dopo alcune ore, ha risposto ad una domanda di una follower che le ha chiesto: «Sei incinta?».
«Comunque c’è una cosa che vi devo dire e non capisco perché succede sempre – ha spiegato Micol Olivieri -. Vedo che è un trend che colpisce molte persone. Se dici che “ti senti debole” o “hai un “calo di zuccheri” subito arriva la domanda “sei incinta?”. Io voglio dire una cosa, non so se queste ragazze che scrivono non hanno mai avuto gravidanze o altro, sta di fatto che io non sono mai svenuta e poche volte ho avuto la nausea. Ma non è che una donna ogni volta che ha questi sintomi è incinta».
ULTIME NOTIZIE
Micol Olivieri, con questa risposta, ha smentito le voci riguardanti una presunta gravidanza. La sua situazione, quindi, sembra essere ben lontana da una nuova maternità.
Il post della giovane ex attrice ha comunque catturato l’attenzione dei fan, che si sono chiesti cosa abbia provocato il malessere di Micol Olivieri. Al di là delle supposizioni, la stessa interessata non ha rivelato ulteriori dettagli riguardo alle sue condizioni di salute.
PRECEDENTI RUMORS
Non è la prima volta che Micol Olivieri si trova al centro di voci riguardanti una presunta gravidanza. La sua vita privata, infatti, è sempre stata al centro dell’attenzione dei media e dei fan, e qualsiasi indizio o affermazione ambigua viene subito scansionata alla ricerca di conferme riguardo ad una maternità imminente. Tuttavia, sembra che in questo caso i sospetti non siano fondati.
CONCLUSIONE
In conclusione, Micol Olivieri ha chiarito pubblicamente di non essere incinta, smentendo i rumors che circolavano nelle ultime ore. La giovane ex attrice ha espresso la sua frustrazione riguardo alla tendenza di associare sintomi come debolezza e cali di zuccheri a una possibile gravidanza, sottolineando che non tutti i sintomi devono essere interpretati in un unico modo. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo alle condizioni di salute di Micol Olivieri, ma per ora sembra che la presunta gravidanza sia solo un malinteso.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Dicembre 2023, 17:32.