MICHELLE HUNZIKER E ILARY BLASI INSIEME A CAPODANNO
La notte di capodanno è stata un’occasione per Michelle Hunziker e Ilary Blasi di trascorrere del tempo insieme in compagnia dei rispettivi fidanzati, Alessandro Carollo e Bastian Muller. Il legame tra le due conduttrici Mediaset si è rafforzato nel corso dell’ultimo anno, tanto che hanno scelto di festeggiare insieme questo importante momento.
UN’AMICIZIA CHE VA OLTRE LE TELECAMERE
Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono più amiche che mai e questo è stato dimostrato anche dal fatto che hanno scelto di trascorrere insieme il Capodanno sulle Dolomiti insieme ai loro compagni. La relazione tra le due conduttrici va ben oltre le telecamere, come dimostrato anche dal supporto che Michelle ha dato a Ilary dopo l’uscita del documentario “Unica”, nel quale la romana ha raccontato per la prima volta i dettagli della separazione da Francesco Totti.
VACANZE ESTIVE IN SARDEGNA E L’INCONTRO CON I COMPAGNI
Le due amiche hanno trascorso insieme le vacanze estive in Sardegna, un momento che ha ulteriormente rafforzato il loro legame. È proprio durante queste vacanze che Michelle ha avuto l’opportunità di conoscere Bastian all’inizio del suo legame con Ilary. Si dice addirittura che Alessandro, il nuovo fidanzato di Michelle, fosse stato presentato ad Ilary già la scorsa estate in Sardegna, ma questa indiscrezione non è stata confermata da nessuna delle due.
LE FIGLIE IN VACANZA CON LE MADRI
Durante il Capodanno sulle Dolomiti, a tenere compagnia a Michelle e Ilary oltre ai loro compagni, sono state le figlie minori delle due conduttrici: Sole e Celeste, figlie di Michelle avute dall’ex marito Tommaso Trussardi, e Isabel, l’ultima figlia di Ilary nata dal suo legame con Francesco Totti. Assenti invece i figli maggiori delle due conduttrici, Aurora, Cristian e Chanel Totti.
FRANCESCO TOTTI IN VACANZA ALLE MALDIVE CON LA NUOVA COMPAGNA
Intanto, Francesco Totti ha scelto di festeggiare il Capodanno alle Maldive insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi e ai figli di lei. Non c’è stato alcun nuovo scambio di frecciatine tra i due ex coniugi che, dopo l’uscita del documentario Netflix, hanno cercato di evitare ulteriori polemiche. Totti ha preferito non commentare mentre Ilary ha cercato di frenare le polemiche che hanno investito l’ex marito, accusato di maschilismo per avere provato a impedire a Ilary di continuare a lavorare dopo il famoso caffè con l’uomo misterioso descritto nel documentario.
CONCLUSIONE
La scelta di trascorrere insieme il Capodanno sulle Dolomiti è stata un’ulteriore conferma del legame che lega Michelle Hunziker e Ilary Blasi, un’amicizia che va ben oltre le telecamere e che si rafforza sempre di più nel tempo. Sono due conduttrici di successo, ma soprattutto sono due donne che trovano conforto e sostegno l’una nell’altra, sia nei momenti felici che in quelli difficili. La loro amicizia è un esempio di quanto sia importante avere amiche vere accanto a sé, soprattutto in un mondo come quello dello spettacolo in cui sono costantemente esposte a giudizi e critiche.