Mauro Icardi trascina il Galatasaray alla vittoria contro lo Sparta Praga

Data:

MAURO ICARDI TRASCINA IL GALATASARAY ALLA VITTORIA NELLO SPAREGGIO CONTRO LO SPARTA PRAGA

L’avventura di Mauro Icardi con il Galatasaray procede a gonfie vele: l’argentino è diventato il grande trascinatore nello spareggio contro lo Sparta Praga, segnando il gol della vittoria in pieno recupero.

UNA SERATA DA PROTAGONISTA

Mauro Icardi è ancora il grande protagonista del Galatasaray, anche in Europa League. In questa stagione, l’argentino è diventato il giocatore simbolo del club turco, con il quale spera di mettere a segno una doppietta di trofei che avrebbe del clamoroso.

La partita di Europa League contro lo Sparta Praga è stata più combattuta del previsto per i turchi, che dopo essere andati avanti sul punteggio per due volte, si sono visti rimontare dagli avversari. Il momentaneo 2-2 era stato favorito da due assist di Icardi, che però ha deciso di conservare il meglio alla fine. La ciliegina sulla torta è arrivata in pieno recupero, dopo un’espulsione per parte. Ancora una volta l’attaccante ha preso per mano il Galatasaray trasformandosi nel suo giocatore simbolo: al 91′, a tempo quasi scaduto, con un tiro da biliardo ha trafitto il portiere dello Sparta Praga e ha regalato al suo club una vittoria pesantissima.

UN VANTAGGIO PREZIOSO

Il 3-2 segnato proprio nei minuti di recupero permetterà ai turchi di arrivare allo spareggio di ritorno con un piccolo vantaggio in termini di risultato e la fiducia salita ormai alle stelle dopo la grande impresa alla Türk Telekom Arena, la casa del Galatasaray che si è alzata tutta in piedi per applaudire il suo grande campione.

IL TRASCINATORE DEL GALATASARAY

Icardi si è preso la copertina in questa serata di Europa League, una competizione alla quale la sua squadra ha avuto accesso dopo il terzo posto sigillato nella fase a gironi di Champions League. In questa stagione si è trasformato nel grande trascinatore del Galatasaray con 13 gol in 22 presenze, un ruolino di marcia secondo soltanto a quello di Dzeko, con il quale si contenderà il titolo di capocannoniere della Super Lig.

IL FUTURO DEL GALATASARAY

La presenza di Icardi ha conferito alla squadra una nuova linfa, rendendola più competitiva sia a livello nazionale che internazionale. Il Galatasaray ora può sognare in grande, con l’obiettivo di conquistare sia il campionato turco che la Europa League. L’apporto di Icardi è diventato fondamentale per il raggiungimento di questi ambiziosi obiettivi. A lui, dunque, il compito di continuare a trascinare la squadra verso il successo.

CONCLUSIONE

In conclusione, Mauro Icardi è diventato il trascinatore del Galatasaray, portando la sua esperienza e il suo talento a un club ambizioso che vuole competere al massimo livello sia in patria che in Europa. Il gol decisivo nello spareggio contro lo Sparta Praga è solo l’ennesima dimostrazione del suo valore e della sua importanza per la squadra. In attesa di nuove sfide e nuovi successi, l’argentino è pronto a continuare a stupire e a trascinare il Galatasaray verso una stagione da protagonista.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...