Maurizio Sarri risponde a Luciano Moggi: “Sono in difficoltà a rispondere a un radiato”

Data:

MAURIZIO SARRI RISPONDE A LUCIANO MOGGI

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha replicato duramente alle accuse di Luciano Moggi, che lo ha accusato di non avere un buon rapporto con il presidente Lotito e di non ottenere risultati con la squadra capitolina. Sarri ha risposto che la Juventus ha vinto lo scudetto con lui in panchina, mentre è retrocessa e penalizzata durante la gestione di Moggi.

IL FULMINE DI SARRI CONTRO MOGGI

Maurizio Sarri ha risposto in modo deciso alle critiche di Luciano Moggi, che lo aveva attaccato dopo l’eliminazione della Lazio dalla Champions League. Sarri ha chiuso ogni polemica, sottolineando che Moggi è stato radiato dal calcio e che i fatti parlano da soli: durante la sua gestione la Juventus ha vinto uno scudetto, mentre sotto la gestione di Moggi la squadra bianconera è retrocessa con una penalizzazione di 17 punti.

IL MALCONTENTO DI SARRI

Le dichiarazioni di Moggi avevano irritato Maurizio Sarri, che si era sentito attaccato sul fronte del mercato e del rapporto con la società. Sarri ha ribadito di avere un buon feeling con Lotito e il club, sottolineando che non ha mai avuto problemi sotto questo punto di vista. Ha anche precisato che la sua esperienza in Champions League con la Lazio è stata una delle più godute della sua carriera.

LE DICHIARAZIONI DI MOGGI

Luciano Moggi aveva messo in dubbio la gestione di Sarri alla Lazio, sottolineando che il tecnico non aveva buoni rapporti con i dirigenti del club. Moggi aveva anche criticato i risultati ottenuti dalla squadra capitolina, attribuendoli alle interferenze esterne. Le sue parole avevano provocato la reazione piccata di Sarri, che ha voluto smentire ogni accusa.

LA CONTRO-RISPOSTA DI MOGGI

Di fronte alla replica di Sarri, Luciano Moggi ha ribadito il suo pensiero, augurando al tecnico e ai suoi figli di non vivere le stesse difficoltà che hanno colpito la Juventus durante la sua gestione. Moggi ha chiarito di non avere criticato Sarri direttamente, ma di aver ripreso delle dichiarazioni del tecnico sulla Juventus.

CONCLUSIONE

La polemica tra Maurizio Sarri e Luciano Moggi si è conclusa con una serie di accuse e contro-accuse, che hanno evidenziato le tensioni nel mondo del calcio italiano. Sarri ha difeso la sua gestione alla Lazio, sottolineando i successi ottenuti con la squadra, mentre Moggi ha ribadito le sue perplessità sul lavoro del tecnico toscano. Resta da vedere se questa polemica avrà ripercussioni sul futuro di entrambi nel mondo del calcio.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...