MATTEO GIUNTA COMPISCE 42 ANNI: IL PRIMO COMPLEANNO DA GENITORE
Matteo Giunta ha festeggiato il suo compleanno nella giornata di martedì 7 maggio, compiendo 42 anni. L’allenatore di nuoto ha condiviso su Instagram una dolce immagine in cui tiene tra le braccia la piccola Matilde, coperta da una emoji, mentre la moglie Federica Pellegrini gli è accanto. È il primo compleanno da genitore per Matteo e la coppia sembra radiosa e felice nella foto condivisa sui social.
IL COMMENTO DI FEDERICA PELLEGRINI: «COPIONE»
La tenera foto di Matteo Giunta con la figlia Matilde e la dolce presenza di Federica Pellegrini hanno scatenato i commenti affettuosi dei fan. Matteo ha scritto sotto alla foto: «Parafrasando Elliott Erwitt… direi che la bellezza della fotografia è che non devo spiegarla a parole». Tuttavia, Federica Pellegrini non ha esitato a commentare definendo Matteo un “copione”. Cosa avrà voluto intendere con questa affermazione?
IL SOSTEGNO DEI FAN… AL TIRAMISÙ
I follower hanno approfittato dell’occasione per esprimere la loro ammirazione per la coppia e la piccola Matilde. I commenti sotto la foto sono pieni di complimenti e di affetto: «Siete meravigliosi!», «Quanta bellezza!». Ma è il tiramisù fatto in casa a catturare l’attenzione e l’entusiasmo dei fan che scrivono: «Ma del tiramisù fatto in casa… ne vogliamo parlare?», «Sono così golosa, che vedo solo il dolce». Addirittura, un utente propone: «Il tiramisù nella pirofila di pirex come torta dovrebbe essere patrimonio mondiale. Auguri Matteo, grande Fede!». Resta però un mistero il significato del commento di Federica Pellegrini, forse legato alla citazione di Elliott Erwitt.
In conclusione, il compleanno di Matteo Giunta è stato festeggiato con affetto, dolcezza e calore da parte dei fan e della sua famiglia. Che sia solo l’inizio di tante altre felici celebrazioni in famiglia per il neo genitore e il suo piccolo angioletto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Maggio 2024, 18:02