SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI PRONTI AL GRANDE PASSO
Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti a coronare il loro amore con il matrimonio. Dopo due rinvii a causa di eventi globali come la pandemia nel 2020 e la guerra in Ucraina due anni dopo, la coppia ha finalmente fissato la data ufficiale delle nozze per il 6 luglio. In attesa di questo giorno speciale, i due hanno partecipato alla festa dei 60 anni di matrimonio dei genitori della conduttrice, dove il figlio maggiore Niccolò Bettarini ha fatto una rivelazione importante.
UNA NUOVA FIDANZATA: CHI È GRETA CAGNA?
Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, ha presentato alla famiglia la sua nuova fidanzata, Greta Cagna. Ma chi è questa misteriosa ragazza che ha conquistato il cuore del giovane? Greta, 7 anni più grande di Niccolò, ha una carriera lontana dal mondo dello spettacolo. Modella e imprenditrice nel settore del food blogging, Greta ha 32 anni e sembra aver instaurato un legame speciale con il personal trainer Niccolò, dopo un breve periodo di frequentazione.
UNA COPPIA COMPATIBILE
Nonostante la differenza di età, Niccolò e Greta appaiono molto affiatati e innamorati. Le foto pubblicate dai paparazzi di Gente li ritraggono complici e appassionati, dimostrando che l’amore non conosce confini né limiti di età. Greta farà ufficialmente il suo ingresso nella famiglia Ventura-Terzi il giorno del matrimonio di Simona e Giovanni, quando accompagnerà Niccolò come suo cavallo di battaglia.
UNA NUOVA PAGINA PER NICCOLÒ E GRETA
Questa storia d’amore rappresenta una nuova pagina nella vita di Niccolò e Greta. Dopo le avversità e le prove affrontate, i due sembrano aver trovato la serenità e la felicità l’uno accanto all’altro. Il 6 luglio sarà un giorno speciale non solo per Simona e Giovanni, ma anche per Niccolò e Greta, che celebreranno insieme il loro amore e la loro unione, dando vita a un nuovo capitolo nella loro storia.
ULTIMO AGGIORNAMENTO
Venerdì 10 Maggio 2024, 13:26