Marica Pellegrinelli diventa mamma per la terza volta: «Hai superato ogni nostra aspettativa»

Data:

MARICA PELLEGRINELLI DIVENTA MAMMA PER LA TERZA VOLTA

Marica Pellegrinelli ha dato alla luce la sua terza figlia, Ariela Wilhelmina, frutto della sua relazione con il dj William Djoko. La modella ha condiviso la lieta notizia su Instagram con una dolcissima dedica alla neonata, esprimendo tutto l’amore e la gratitudine per la nuova arrivata nella loro famiglia.

L’ANNUNCIO DELL’ARRIVO DI ARIELA WILHELMINA

La coppia ha scelto il nome Ariela Wilhelmina per la loro bambina e ha fatto sapere a tutti i propri cari che la loro casa è in festa per accogliere la nuova piccola. Marica ha anche voluto ringraziare il compagno William per il suo sostegno e la sua presenza incondizionata in questo momento così speciale per entrambi.

IL SOSTEGNO DEL COMPAGNO WILLIAM

Marica ha sottolineato l’importanza del sostegno di William Djoko durante la gravidanza e ha espresso tutta la sua gratitudine per la sua presenza costante. La coppia si prepara ora ad affrontare insieme questa nuova avventura genitoriale, colmi di amore e gioia per l’arrivo della loro piccola Ariela.

I FIGLI PRECEDENTI

Marica Pellegrinelli è già madre di due figli avuti dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Con l’arrivo di Ariela Wilhelmina, la modella si prepara a vivere una nuova fase della sua vita familiare, circondata dall’amore e dal sostegno dei suoi cari.

CONCLUSIONE

Marica Pellegrinelli e William Djoko sono entusiasti di accogliere la piccola Ariela Wilhelmina nella loro famiglia e non vedono l’ora di condividere insieme ogni momento speciale che la vita ha in serbo per loro. Auguriamo a questa splendida famiglia tutto il bene e la felicità possibile in questa nuova avventura.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...