Incidente nel prepartita: Brozovic coinvolto in un litigio con un compagno di squadra
L’Al Nassr continua a macinare vittorie in Champions League asiatica, ma all’interno dello spogliatoio vengono fuori nuovi attriti. Prima della partita contro l’Al-Fayha Marcelo Brozovic è stato protagonista di una lite con il suo compagno di squadra Lajami, subito sedata da un membro dello staff che era in campo proprio accanto a loro.
Intermezzo tumultuoso prima del match
L’intervento dell’uomo ha evitato che la situazione degenerasse proprio qualche minuto prima della partita, rovinando tutto. La squadra saudita era allo stadio per il consueto giro di campo che si fa prima del riscaldamento e l’ex giocatore dell’Inter stava passeggiando sul prato quando si è avvicinato alle spalle di Laporte rivolgendogli qualche parola mentre lo guardava dal basso verso l’altro.
Non si sa cosa si siano detti i due, ma immediatamente è intervenuto Lajami spostando Brozovic con uno spintone: la reazione del croato è stata immediata e l’intento non sembrava dei più pacifici. Il centrocampista ha continuato a guardarlo con un’espressione contrita e poi ha provato ad avvicinarsi per alimentare ancora di più la tensione.
Intervento provvidenziale dell’Al Nassr
Per sua fortuna proprio accanto a loro era presente un membro della panchina dell’Al Nassr che ha trattenuto Brozovic mettendosi tra lui e Lajami, un intervento provvidenziale per evitare che il litigio degenerasse in uno scontro fisico. Alla fine la squadra ha vinto grazie anche al gol di Cristiano Ronaldo e il battibecco è stato messo alle spalle.
Le reazioni dei tifosi
I tifosi però non lo hanno dimenticato e hanno ipotizzato diversi scenari: c’è chi sospetta che tra Brozovic e Laporte possano esserci vecchie ruggini che andrebbero risolte, pochi altri hanno ipotizzato a uno scherzo finito male mentre qualche altro tifoso saudita non sembra per niente preoccupato dalla situazione che per il momento non sta intaccando per niente il rendimento complessivo dell’Al Nassr.
Conclusioni
L’incidente nel prepartita tra Brozovic e il suo compagno di squadra Lajami è certamente un momento di tensione all’interno della squadra dell’Al Nassr. Tuttavia, sembra che l’intervento provvidenziale da parte dello staff abbia evitato che la situazione si trasformasse in uno scontro fisico. Resta da capire se ci saranno ripercussioni sul clima all’interno dello spogliatoio e se il litigio influirà sulle prestazioni della squadra nelle prossime partite. Mentre i tifosi ipotizzano diverse spiegazioni per l’accaduto, sarà importante per la squadra trovare una soluzione per ristabilire un clima positivo e concentrarsi sulle prossime sfide.