“Mamma invia messaggio all’ex e uccide bimbo di 3 anni” – Dramma in Texas dove Savannah Samantha Kriger si è suicidata

Data:

**DRAMMA FAMILIARE A SAN ANTONIO**

Ha inviato un messaggio all’ex marito, poi ha ucciso il figlio di 3 anni e si è suicidata. Dramma in **Texas**, Stati Uniti, dove **Savannah Samantha** **Kriger**, 32 anni, si è tolta la vita dopo aver ammazzato il bambino a colpi d’arma da fuoco. A scoprire i due corpi sono stati gli agenti della polizia di **Bexar** che hanno rinvenuto i **cadaveri** il 19 marzo scorso in un fosso vicino al Tom Slick Park, a **San Antonio**.

**LA VICENDA SVELATA NELLE ULTIME ORE**

Ma i dettagli della vicenda sono stati resi noti solo nelle ultime ore durante una conferenza stampa in cui lo sceriffo della contea di Bexar, **Javier Salazar**, ha cercato di **ricostruire** quanto successo.

**SCOMPARSA SOSPETTA DI SAVANNAH E DEL SUO BIMBO**

La scomparsa di Savannah e del figlio di 3 anni era stata denunciata il 18 marzo scorso, dopo che la 32enne era stata vista lasciare il lavoro in anticipo per andare a prendere suo figlio all’asilo per un appuntamento dal medico. La donna – secondo quanto ricostruito – ha lasciato il suo **garage** intorno alle 12:49 del giorno della sua scomparsa e ha viaggiato con la sua **Lincoln** **Aviator** del 2023 per 7,9 miglia fino alla casa del suo **ex marito**, da cui si stava separando.

**MESSAGGIO INQUIETANTE E ULTIMA AZIONE LETALE**

Quando è arrivata, ha “danneggiato vari oggetti”, inclusi indumenti personali, mentre l’uomo era a lavoro presso una concessionaria. Avrebbe poi lasciato la casa dell’ex marito alle 13:57 e sarebbe tornata nella sua abitazione. Gli agenti durante una perquisizione successiva hanno notato gli **abiti** **da sposa** sistemati sul letto e due ritratti di nozze rotti con fori di proiettile.

**L’ULTIMO MESSAGGIO E LA TRAGEDIA**

A quel punto la 32enne è andata a prendere il figlio all’asilo e ha chiamato su **FaceTime** il suo ex marito: “Non hai niente con cui tornare a casa adesso… e non avrai niente alla fine della giornata”. Poi, dopo qualche minuto ha registrato un **video** mentre si trovava sopra un **canale di scolo** al Tom Slick Park di San Antonio e gli ha inviato il suo ultimo messaggio di testo che diceva: “Saluta tuo figlio”.

**LA SCOPERTA DRAMMATICA**

Il resto è storia. L’uomo, una volta tornato a casa, ha trovato tutto in disordine e ha capito che ci fosse una emergenza. Ha contattato le forze dell’ordine che circa 19 ore dopo hanno fatto la **drammatica** **scoperta**. Secondo lo sceriffo, la madre, proprio quel giorno, “avrebbe potuto perdere la custodia del bambino“, ha detto parlando del **possibile movente**.

**UNA TRAGEDIA CHE LASCIERÀ IL SEGNO**

Continua a leggere su Fanpage.it.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...