Maestra arrestata per violenza su minori: palpeggia e bacia alunno 11enne. Usa: “Era ossessionata”

Data:

**MAESTRA ARRESTATA PER VIOLENZA SESSUALE SU MINORE**

Una delle mie cugine frequenta la quinta elementare e non riesco a immaginare un uomo che le parli come parliamo noi, così la maestra 24enne Madison Bergmann aveva ammesso in una lettera che il suo comportamento con un suo scolaro appena 11enne andava ben oltre quello di alunno e insegnante. L’insegnante del Wisconsin è stata arrestata dalla polizia con la pesantissima accusa di violenza sessuale su minori dopo che il padre del bimbo ha scoperto alcuni messaggi tra il minore e la maestra sul suo telefono e ha denunciato tutto.

**SCAMBIO DI MESSAGGI INQUIETANTI**

I fatti sono avvenuti nella scuola elementare River Crest, dove la donna avrebbe palpeggiato e baciato il piccolo più volte di nascosto. La denuncia è stata presentata la scorsa settimana quando il padre dello scolaro ha consegnato alla polizia messaggi di testo stampati tra la Bergmann e il figlio. Nei messaggi, la donna avrebbe detto che le piaceva quando la vittima la toccava e che le piaceva “pomiciare” con lui.

**PALPEGGIAMENTI SOTTO IL BANCO E BACI CLANDESTINI**

Dopo una perquisizione a carico della 24enne, gli agenti hanno trovato degli appunti scritti a mano e delle lettere che i due si sarebbero scambiati. Secondo l’accusa, la donna palpeggiava il bimbo sotto il banco dopo averlo avvicinato alla cattedra e lo avrebbe baciato durante le pause o il pranzo quando in classe non c’era nessuno.

**UN RAPPORTO OLTRE OGNI LIMITE**

Secondo i genitori del minore, i due si erano avvicinati durante una gita scolastica e in quel momento erano stati loro a scambiare i numeri di telefono tra maestra e alunno per una questione di sicurezza. Controllando il telefono, però, i genitori hanno scoperto che quel rapporto era andato molto oltre. “Nei suoi appunti lei gli dice che lo ama, vuole baciarlo, è ossessionata da lui”, si legge nella denuncia.

**SOSPENSIONE DALL’INCARICO E SOSPENSIONE DEL MATRIMONIO**

Dopo l’arresto, la maestra è stata sospesa dall’incarico di insegnante e non le è consentito avere contatti con gli studenti, i genitori o il personale dell’Hudson School District. Anche il suo matrimonio, che era organizzato per luglio, è stato sospeso.

**CONCLUDENDO**

La vicenda della maestra arrestata per violenza sessuale su un minore ha scosso la comunità scolastica del Wisconsin, evidenziando l’importanza della protezione dei minori e la necessità di vigilanza continua negli ambienti educativi. Resta ora agli inquirenti fare luce su questa situazione e garantire giustizia per il giovane coinvolto.

Continua a leggere su Fanpage.it.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...