Luka Romero in ospedale dopo terribile infortunio: escluse fratture mandibola

Data:

LUKA ROMERO KO DOPO UN BRUTTO INCIDENTE

Paura per Luka Romero, l’esterno argentino di proprietà del Milan e in prestito all’Almeria, che è stato vittima di un brutto infortunio durante l’ultimo match contro il Celta Vigo. Il giovane classe 2004 ha ricevuto un colpo molto violento da un compagno di squadra in uno sfortunato scontro di gioco. Immediato il trasporto in ospedale per Romero, dove sono state escluse fratture alla mandibola. Un sospiro di sollievo, a giudicare dalle terribili immagini dell’incidente.

INCIDENTE DRAMMATICO

Una situazione che ha quasi del “miracoloso” considerando la dinamica dell’incidente, avvenuto a fine primo tempo. Romero, alle prese con una confusa azione, stava lottando per il pallone con un avversario, quando ha perso l’equilibrio iniziando a cadere sul terreno di gioco con il corpo sbilanciato in avanti. Contemporaneamente arrivava dalla sua destra Pubil, che in scivolata è finito sullo slancio per colpire in pieno il calciatore ex Lazio.

TRASPORTO IN OSPEDALE

Tacchetti spianati sul volto di Romero, che è finito letteralmente ko disteso sul terreno a pancia in giù. Spavento per tutti, con i sanitari dell’Almeria che sono arrivati subito sul terreno di gioco. Il sudamericano intontito è stato immobilizzato con il supporto di un collare e trasportato con l’ausilio di una barella fuori dal campo e poi in ambulanza. Trasportato in ospedale, accompagnato dal medico sociale e dai suoi collaboratori, Romero è stato sottoposto ad una TAC.

ESAMI E SORRISO

Si temeva una frattura della mandibola, che però è stata scongiurata dagli esami. Solo una forte contusione e qualche ferita per il ragazzo, che comunque resterà nel nosocomio sotto osservazione come da routine. Solo nella serata di oggi, se tutto va bene, potrà tornare al seguito della squadra. Secondo Marca, intanto, gli sono già stati somministrati degli antiinfiammatori. Un grande spavento e poco più per Romero, che è arrivato dal Milan nell’ultima finestra di mercato invernale e che si sta ben disimpegnando, come confermano i 2 gol in 3 presenze all’arrivo.

In conclusione, un episodio che ha messo in allarme tutti coloro che seguono il calcio e che evidenzia ancora una volta la necessità di attenzione costante per evitare situazioni così pericolose. Speriamo che Luka Romero possa riprendersi al più presto e tornare in campo per continuare a stupire con le sue doti e il suo talento.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...