HIRVING LOZANO SEGUACE ATTENTO DEL NAPOLI DALLA LONTANANZA
Anche da lontano, Hirving Lozano continua a seguire da vicino il Napoli. Il giocatore messicano sta vivendo una stagione di successo con il PSV, attualmente primo in classifica con un vantaggio di +10 punti sul secondo posto. Nonostante i buoni risultati con la sua squadra attuale, Lozano ha sempre un occhio di riguardo per gli azzurri, con cui ha vinto lo Scudetto prima di trasferirsi.
LOZANO PARLA DELLA SITUAZIONE NAPOLI
Ai microfoni di Mola TV, Lozano ha parlato della sua esperienza di successo nel campionato olandese e della possibilità di aggiudicarsi un altro titolo nazionale in un paese diverso. Tuttavia, ha anche analizzato il crollo del Napoli dopo la sua partenza. Lozano era uno dei protagonisti della squadra la scorsa stagione, ma dopo la sua partenza la squadra ha subito una trasformazione significativa.
LE PAROLE DI LOZANO SULLA SITUAZIONE DEL NAPOLI
Il messicano ha evitato di criticare direttamente il Napoli, ma ha lasciato trapelare alcune preoccupazioni riguardo alle decisioni prese dalla società che hanno influenzato negativamente il morale della squadra. Lozano ha commentato: “Sono state fatte diverse scelte non giuste all’inizio del campionato e questo poi si è visto in campo”.
LOZANO SULL’ARGOMENTO DEGLI STIPENDI
Lozano ha accennato anche ai problemi legati agli stipendi, senza però entrare nei dettagli. Ha dichiarato: “Avevano detto che volevano abbassare gli stipendi e altre cose. Io avevo capito che questo non era giusto nei confronti della squadra. Questo potrebbe essere uno dei problemi di quest’anno”.
LA SPERANZA DI LOZANO PER IL NAPOLI
Nonostante le difficoltà , Lozano ha seguito da vicino le ultime partite del Napoli e si è mostrato fiducioso sulla possibilità che la squadra possa rimettersi in sesto con l’aiuto del nuovo allenatore Calzona. Il messicano ha affermato: “Ho visto i risultati delle ultime partite: ci sono calciatori importanti, se mettono a posto le cose e migliorano arriveranno sicuramente tra le prime quattro”.
In conclusione, Hirving Lozano si è rivelato un osservatore attento e interessato alla sorte del Napoli, nonostante la distanza fisica che lo separa dalla sua ex squadra. Le sue parole suggeriscono una certa preoccupazione per i problemi interni del club, ma anche una speranza per un miglioramento in futuro. Resta da vedere come la situazione si evolverà e se le previsioni di Lozano si avvereranno.