Lisa Bonet presenta richiesta di divorzio da Jason Momoa, dopo due anni dalla separazione

Data:

9 GENNAIO 2024 9:45 LISA BONET CHIEDE IL DIVORZIO DA JASON MOMOA, SI ERANO GIÀ SEPARATI DUE ANNI FA

Lisa Bonet e Jason Momoa divorziano a due anni dall’annuncio della separazione. I due, infatti, avevano dichiarato di aver messo fine alla loro storia già nel 2022, ma l’attrice ha presentato le carte per il divorzio solo da qualche settimana.

LUNGO MATRIMONIO E UNA NUOVA VITA

Lisa Bonet e Jason Momoa sono stati una coppia per ben 18 anni, ma dopo un lungo matrimonio insieme hanno deciso di separarsi. I due avevano annunciato di voler dividere le loro strade, almeno dal punto di vista sentimentale, già a gennaio 2022, eppure la richiesta ufficiale di divorzio è stata presentata solamente poco fa al tribunale della contea di Los Angeles.

IL DIVORZIO DOPO DUE ANNI DALLA SEPARAZIONE

A presentare i documenti ufficiali per porre fine alla loro relazione è stata proprio Lisa Bonet. Come motivazioni della separazione figurano differenze inconciliabili tra i due che, però, avrebbero già stabilito come gestire i figli, Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha, nati dal loro matrimonio e, infine, l’attrice avrebbe sottolineato di non aver bisogno di un aiuto finanziario dall’ormai ex compagno. Prima che la causa di divorzio possa dirsi ufficiale, dovranno passare almeno sei mesi.

IL SECONDO DIVORZIO PER LISA BONET

D’altronde per Lisa Bonet si tratta del secondo divorzio, in quanto la 56enne era sposata con Lanny Kravitz, dal quale aveva avuto la sua prima figlia, Zoe. In quel caso, però, il matrimonio si era concluso dopo sei anni di relazione.

LE VOCI DI UN RIACCIANCIAMENTO

In realtà, a qualche mese dall’annuncio della separazione, si erano rincorse voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due attori. A smentire gli insistenti gossip sul loro conto fu proprio Jason Momoa. Il protagonista di Aquaman, infatti, aveva dichiarato candidamente che non c’era stato alcun riavvicinamento con la ex compagna, aggiungendo: “Siamo una famiglia, abbiamo due bellissimi bambini, ma non siamo tornati insieme”. Un modo per mettere in evidenza come, sebbene la separazione sia effettiva, i due si considerino comunque uniti e si percepiscano come un vero e proprio nucleo familiare.

Nel frattempo, i fan e i media continuano a seguire l’evoluzione della situazione, mentre Bonet e Momoa continuano ad andare avanti con le loro vite, desiderosi di mantenere una situazione tranquilla e rispettosa, soprattutto per il bene dei loro figli.

L’appoggio dei fan e la privacy di entrambi sono fondamentali in un momento così delicato, e i due sembrano voler affrontare questa nuova fase con maturità e rispetto reciproco. A restare immutato, infatti, sembra essere l’affetto che entrambi provano per i loro figli e l’impegno nel continuare a essere una famiglia unita, nonostante il matrimonio sia ormai giunto al termine.

Resta ora da attendere ulteriori sviluppi e vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi. Sia Lisa Bonet che Jason Momoa, come sempre, sembrano pronti ad affrontare questo nuovo capitolo della loro vita con la determinazione e il coraggio che li contraddistingue.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...