La storia d’amore di Paola Ruocco con Daniele Lizzieri: la rottura nonostante la proposta di matrimonio

Data:

Paola Ruocco, dama storica di Uomini e donne, è tornata single. La rivelazione è arrivata nei giorni scorsi attraverso una diretta social. «Come tante relazioni, possono finire, la nostra è finita». Paola Ruocco, che aveva abbandonato la trasmissione condotta da Maria De Filippi per poter frequentare Daniele Lizzieri, ha ufficializzato oggi la rottura con il suo (ormai ex) compagno. «Io credo che una persona che ti viene a cercare più volte, io ho aperto il mio cuore due volte – ha sottolineato Paola Ruocco -. Ma una persona che nasce quadrata non può diventare tonda. Io cerco un uomo che si prenda la responsabilità di far seguire alle parole i fatti, non un perditempo».

LA RELAZIONE

Paola Ruocco ha confermato la fine della relazione con l’ex cavaliere Daniele Lizzeri, entrambi protagonisti del trono Over di Uomini e donne. A marzo dello scorso anno i due avevano deciso di lasciare il programma e viversi la loro love story lontani dalle telecamere. I due erano anche andati a vivere insieme mostrando intenzioni serie riguardo alla vita di coppia.

I due si erano lasciati a luglio scorso per poi ritrovarsi ad agosto. «Non sono state tutte rose e fiori – ha raccontato Paola. – C’è stata una vacanza lunghissima e qui sono emersi dei lati che non mi piacevano e che si sono accentuati di più». L’ex dama ha concluso: «Mi sono allontanata ma lui mi è venuto a cercare, si è presentato con un anello, voleva chiedermi di sposarlo, ho evitato. È stato forse un pretesto ma forse è stato meglio così perché molti lati non li accettavo».

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Aprile 2024, 17:06

In seguito alla diretta social di Paola Ruocco, dama storica di Uomini e donne, è stata confermata la sua condizione di single. La relazione con l’ex cavaliere Daniele Lizzeri, iniziata dopo il loro percorso nel trono Over, è giunta al termine. La coppia aveva lasciato il programma per vivere la loro storia lontano dalle telecamere, con progetti di convivenza e prospettive di un futuro insieme. Tuttavia, dopo alti e bassi, Paola ha deciso di porre fine alla relazione a causa di differenze insormontabili emerse durante una lunga vacanza.

Paola Ruocco ha sottolineato l’importanza di trovare un compagno che sia in grado di tradurre le parole in azioni concrete e che si prenda sul serio la responsabilità di una relazione. Nonostante i tentativi di riavvicinamento da parte di Daniele, incluso un tentativo di proposta di matrimonio, Paola ha preferito mantenere la sua posizione e chiudere definitivamente la storia, riconoscendo che alcuni lati della personalità del partner non erano compatibili con i suoi desideri e aspettative.

L’ex dama di Uomini e donne ha espresso il suo desiderio di trovare un uomo che sia genuino, sincero e determinato, senza sprecare tempo in relazioni che non portano a una crescita reciproca. La fine della relazione con Daniele Lizzeri ha segnato per Paola Ruocco un nuovo inizio, con la consapevolezza di ciò che cerca in un rapporto e la determinazione a non compromettere la propria felicità per convenienza o compromessi.

Paola Ruocco ha ringraziato il pubblico per il sostegno ricevuto durante questo difficile momento e ha confidato nella possibilità di nuove opportunità e incontri che possano portare gioia e serenità nella sua vita. La sua sincerità nel comunicare la fine della relazione e le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione sono state apprezzate dai fan e dagli spettatori del programma, che hanno seguito con attenzione il suo percorso amoroso.

(*) Articolo a cura della redazione di MenInBlackMagazine.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...