La ricchezza di Ilary Blasi: società Number Five, Unica e altri contratti

Data:

Il 31 maggio prossimo Totti e Ilary Blasi si ritroveranno di nuovo uno contro l’altra in aula per la causa di divorzio. Il giudice Simona Rossi ha deciso che si discuterà della questione dell’addebito, mentre la querelle economica verrà discussa più avanti. Secondo Francesco Totti, l’assegno mensile di circa 12.500 euro andrebbe ridotto, perché il patrimonio della ex moglie sarebbe decisamente alto. Secondo i legali di Totti, Ilary Blasi sarebbe addirittura più ricca di lui, riporta Il Corriere.

TOTTI VS ILARY BLASI: LA BATTAGLIA GIUDIZIARIA PROSEGUE

Il patrimonio di Ilary Blasi

Francesco Totti avrebbe posto all’attenzione del giudice la società di Ilary Blasi, la Number Five Srl, intestata al padre Roberto Blasi e che sarebbe particolarmente fiorente. Ilary e il papà Roberto sono gli unici azionisti della Number Five, la società che stipula(va) tutti gli ingaggi non legati al mondo del calcio di Totti: apparizioni in tv, spot pubblicitari.

I CONTRATTI E GLI INGAGGI DI ILARY BLASI: UN PATRIMONIO SOLIDO

Inoltre, Ilary avrebbe incassato da Netflix circa 700mila euro per il documentario “Unica” e altri introiti sono arrivati per il libro “Che Stupida”, uscito recentemente. Ilary ha inoltre un contratto di esclusiva con Mediaset e nonostante non condurrà più L’isola dei Famosi (affidata a Vladimir Luxuria), potrà contare sulla conduzione di Battiti Live.

LA QUERELLA ECONOMICA: CRONACA DI UNA BATTAGLIA GIUDIZIARIA

Totti: «Ilary Blasi è più ricca di me. Lasciare Isabel da sola? Avrei una denuncia per abbandono di minore…»

Ilary Blasi e Francesco Totti si contendono non solo la custodia dei figli ma anche le questioni economiche. Totti sostiene che Ilary sarebbe più ricca di lui e che l’assegno mensile da versare andrebbe ridotto di conseguenza. Allo stesso tempo, argumenta che lasciare Isabel da sola potrebbe portargli una denuncia per abbandono di minore.

LA DATA DEL PROCESSO E GLI ARGOMENTI DELLA CAUSA

Il 31 maggio sarà un’altra tappa nella lunga battaglia legale tra il calciatore e la showgirl. Il giudice Simona Rossi vedrà A.S. Roma IdC S.r.l., Francesco Totti e Ilary Blasi con la richiesta di Francesco Totti di sospendere l’efficacia dell’assegno a Ilary Blasi. Sezione di Civile del tribunale di Roma, luogo di discussione dei temi legati all’assegno mensile e al patrimonio della ex moglie.

IL GIUDIZIO: COSA RESERVERÀ IL FUTURO PER ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI?

Il dibattimento sulla causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti promette di essere uno dei più seguiti e discussi del panorama giudiziario italiano. L’esito della sentenza potrà avere ripercussioni non solo sulla divisione dei beni ma anche sulla carriera lavorativa e finanziaria di entrambe le parti coinvolte.

Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Febbraio 2024, 14:38

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...