“La nuova Roma di De Rossi: vittorie e spettacolo, in attesa dell’Inter”

Data:

L’AZIONE DEL RADOPPIO DEI GIALLOROSSI

La vittoria della Roma contro il Cagliari non è stata una semplice vittoria, ma il manifesto di una squadra che, con De Rossi in panchina, ha cambiato pelle. In tre partite, altrettante vittorie. La Roma ha lasciato alle spalle il ricordo agrodolce di José Mourinho e si è messa a correre. Attualmente è quinta in campionato, a -1 dall’Atalanta quarta (che ha una gara da recuperare). Sabato prossimo c’è la sfida contro l’Inter che rappresenta una sorta di crash-test per i giallorossi.

IL NUOVO CORSO DELLA ROMA

La Roma del nuovo corso gioca in maniera più ariosa e verticale, con giocatori come Lukaku, Dybala, El Shaarawy, e il giovane Baldanzi. Oltre a loro, ci sono anche Pellegrini e Cristante diventati abili nel ruolo di lotta e di governo, capaci anche di affondare il colpo.

LA RAPPRESENTAZIONE DI DE ROSSI

Daniele De Rossi, neo allenatore della Roma, ha commentato l’azione spettacolare della sua squadra contro il Cagliari. Ha evidenziato la qualità dei suoi giocatori e la loro capacità di compiere giocate spettacolari negli spazi stretti.

LA RETE DA PLAYSTATION

La rete da “playstation” segnata contro il Cagliari è stata un’azione micidiale che ha scompaginato la difesa avversaria. Un’azione costruita con pochi tocchi che ha portato al secondo gol dei giallorossi.

I GIOCATORI CHIAVE

Nella partita contro il Cagliari, due giocatori si sono distinti per le loro prestazioni. Il primo è l’ex centrocampista della ‘dea’, che De Rossi ha elogiato come centrale nella sua idea di gioco. Il secondo è Dybala, su cui De Rossi ha evidenziato la necessità di chiedere sacrificio ma senza affaticarlo eccessivamente.

CONCLUSIONE

La vittoria della Roma contro il Cagliari è stata un manifesto del nuovo corso della squadra sotto la guida di De Rossi. La squadra ha dimostrato di avere qualità e potenziale, e la sfida contro l’Inter sarà un banco di prova importante. Con un gioco più arioso e verticale, la Roma si prepara ad affrontare le sfide con grinta e determinazione.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...