BELEN RODRIGUEZ IN VACANZA A DISNEYLAND PARIS CON LA FAMIGLIA
Belen Rodriguez si è concessa una vacanza all’insegna del divertimento a Disneyland Paris insieme a Santiago e a Luna Marì. Con lei ci sono mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La famiglia è partita alla volta di uno dei parchi divertimenti più famosi di tutto il mondo per festeggiare il compleanno di Santiago che ha compiuto 11 anni.
La showgirl argentina sta documentando tutte le sue giornate sui social e, tramite le storie Instagram, sta mostrando ai suoi follower le giostre più pazze, le parate con i personaggi della Disney che sfilano e le risate con le persone a lei più care.
Belen, poi, ha pubblicato una tenera storia che dedica a tutti i bambini del mondo.
LA STORIA INSTAGRAM DI BELEN
Belen ha sempre detto che i suoi figli sono la cosa più preziosa che possiede nella vita. Il suo cuore di mamma l’ha spesso portata a partecipare a iniziative che, in qualche modo, aiutassero anche i bambini meno fortunati, ad esempio, quando ha fatto visita ai piccoli pazienti dell’ospedale Gaslini. Quindi, ora che è a Disneyland, un pensiero è andato anche a tutti i bambini che stanno soffrendo o che non hanno l’amore di una famiglia.
Belen ha scritto: «Penso che ogni bambino del mondo dovrebbe avere il diritto di venire qui almeno una volta nella vita». Inoltre, la showgirl ha pubblicato una foto in cui, insieme a Santiago, guarda il castello rosa illuminarsi proprio come accade nei cartoni animati e la didascalia che accompagna lo scatto recita: «Che cosa meravigliosa l’amore».
BELEN E IL SUO “PREFERITO”
Tra le tante storie e numerose foto pubblicate da Belen, una ha sicuramente fatto sorridere i suoi fan che, in questi anni, hanno seguito appassionatamente tutte le sue vicende sentimentali. La showgirl è abbracciata a Paperino vestito da principe azzurro e scrive: «Lui, il mio preferito».
In questo periodo di festa e di gioia, Belen Rodriguez ha dimostrato ancora una volta di essere una mamma amorevole e attenta non solo ai suoi figli, ma a tutti i bambini del mondo. La sua presenza a Disneyland Paris con la famiglia è stata un momento di spensieratezza e di divertimento, ma anche di riflessione sulle piccole cose che rendono la vita speciale.
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Aprile 2024, 08:42.