La love story di Monia La Ferrera e Josh Rossetti: dalle polemiche alla possibile partecipazione a Temptation Island.

Data:

MONIA LA FERRERA E JOSH ROSSETTI: UN AMORE CHE SUPERA LE DIFFICOLTÀ

Monia La Ferrera e Josh Rossetti sono sempre più innamorati e la loro «love story» procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello, Monia ex di Massimiliano Varrese, una volta fuori dalla casa, ha conosciuto Josh, fratello di Greta Rossetti.

La loro è una relazione vissuta step by step, tra alti e molti bassi, alcuni davvero “brutti”, come ad esempio la violenta lite fuori dalla casa del GF tra il musicista e Massimiliano Varrese. Ma per capire meglio, facciamo un passo indietro.

LA LITE CON MASSIMILIANO VARESE

A margine della finale del Grande Fratello è scoppiata una lite particolarmente violenta tra il fratello di Greta Rossetti e Massimiliano Varrese (quest’ultimo ex fidanzato di Monia). L’ex gieffina aveva inizialmente deciso di interrompere la relazione con Josh, prendendo le distanze da lui dopo la loro breve relazione. La rissa tra il fratello di Greta Rossetti e l’attore è stata ripresa con il cellulare dai presenti fuori lo studio del Grande Fratello. La causa della rottura tra Josh e Monia è stata la spinta che il fratello di Greta ha dato a Monia, il quale però ha giustificato il suo gesto sostenendo di averla allontanata per un rischioso «face to face» con Massimiliano Varrese.

LA COPPIA

Dopo qualche giorno fa però, Monia La Ferrera e Josh Rossetti hanno scelto di dare un’altra possibilità al loro amore e alla loro relazione. Sul web si vocifera di una presunta partecipazione della coppia a Temptation Island. Ma a quanto pare i piani estivi di Monia e Josh sembrano essere diversi. A comunicarlo è proprio Monia attraverso le sue Instagram stories.

L’ex assistente di volo ha infatti risposto ad un box di domande delle sue follower nelle sue Instagram stories e naturalmente, non è mancata la curiosità sulla presunta partecipazione di coppia al reality condotto da Filippo Bisciglia. Con un selfie che li ritrae già in costume da bagno ed una breve didascalia, Monia ha rivelato: «Eccoci qui. Già pronti. Ehm… No scherzo. Anche no».

CHI È JOSH ROSSETTI

Josh Rossetti conosciuto come Josh Carter, professione musicista, è il fratello di Greta, l’influencer diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island e Grande Fratello. Il fratello di Greta è nato nel 1997 a Milano e lo scorso dicembre ha criticato Mirko Brunetti (ex fidanzato di Greta) per il comportamento avuto nei confronti della sorella alla quale è molto legato.

In conclusione, la storia romantica tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti è un’altalena di emozioni e difficoltà superate. Nonostante i momenti complicati, la coppia sembra pronta a affrontare insieme il futuro. Resta da vedere se parteciperanno a Temptation Island o opteranno per altri progetti. La loro storia d’amore continua ad appassionare i fan che non vedono l’ora di seguire i prossimi sviluppi.

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Aprile 2024, 16:45.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...