CRISTIAN BABALUS: 22 CANDELINE PER IL FIDANZATINO DI CHANEL TOTTI
Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti, festeggia oggi 19 aprile il suo 22esimo compleanno. L’occasione è stata segnata da una dolce dedica sui social da parte di Chanel, che ha pubblicato un video con momenti speciali della loro relazione. “Un grazie non basta, auguri al mio amore grande. Ti amo”, ha scritto Chanel nelle sue Instagram stories, accompagnando il video con la romantica canzone “Tu sei lei” di Ligabue. Un gesto che ha fatto emozionare non solo Cristian, ma anche i loro follower che hanno potuto condividere questo momento di tenerezza.
IL COMPLEANNO DI CRISTIAN BABALUS
Per il suo compleanno, Cristian Babalus ha ricevuto gli auguri anche da sua madre, Manu, che ha scritto su Instagram: “22 anni dalla tua parte”. Ma non è stato solo un compleanno pieno di dediche, bensì anche di piccoli piaceri personali. Cristian ha deciso di regalarsi un cambio di look, recandosi alla Clamod bottega barbiere di Chiara Iacovolta per un taglio di capelli dal sapore rétro, che ha conquistato il cuore dei suoi fan.
LA STORIA D’AMORE TRA CRISTIAN E CHANEL
La storia d’amore tra Cristian Babalus e Chanel Totti non è iniziata senza ostacoli. Prima di incontrare Chanel, il giovane era legato alla creator Martina De Vivo, madre della piccola Kylie. Tuttavia, i due sembrano aver superato le difficoltà iniziali e oggi godono appieno della loro relazione, condividendo sui social momenti di felicità e romantici viaggi insieme. La pagina dei drammi social sembra essere ormai chiusa, lasciando spazio solo all’amore e alla complicità tra i due giovani innamorati.
ULTIMO AGGIORNAMENTO
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 15:11
L’amore e la felicità sono protagonisti nella vita di Cristian Babalus e Chanel Totti in occasione del compleanno del giovane. Un momento speciale che ha regalato emozioni e sorrisi, dimostrando che l’amore può superare ogni ostacolo. Che questa nuova tappa nell’età di Cristian sia piena di gioia e amore, come queste dolci dediche sui social dimostrano.