Juventus-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming

Data:

JUVENTUS-UDINESE: POSTICIPO DI SERIE A TRA ALTREZZA E SALVEZZA

Juventus-Udinese è il posticipo del lunedì che chiude la 24a giornata di Serie A. Fischio d’inizio oggi lunedì 12 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino con diretta TV e streaming su Sky e DAZN. La squadra di Allegri vuole ritrovare la vittoria dopo la sconfitta nello scontro diretto contro l’Inter, per riprendere il suo cammino di alta classifica. Non bisognerà sottovalutare l’Udinese a caccia di punti salvezza dopo il pareggio interno contro il Monza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese. Allegri ha ritrovato Chiesa che partirà dalla panchina, ma perde per squalifica Danilo e l’acciaccato Vlahovic. In campo Milik davanti con Yildiz sempre più titolare. Nell’Udinese, priva di Pereyra, toccherà a Lucca fare reparto con Thauvin davanti.

Partita: Juventus-Udinese
Orario: 20:45
Dove: Allianz Stadium (Torino)
Quando: lunedì 12 febbraio
Diretta TV: DAZN, Sky
Diretta streaming: DAZN, Sky GO
Competizione: 24a giornata di Serie A

DOVE VEDERE JUVENTUS-UDINESE IN DIRETTA TV

Dove vedere Juventus-Udinese in diretta TV? La partita valida per il monday night sarà trasmessa in TV sia su DAZN o su Smart TV o sfruttando appositi dispositivi su TV tradizionali, che su Sky. Gli abbonati ad entrambe le piattaforme dunque potranno vedere la partita in diretta a partire dalle 20:45.

JUVENTUS-UDINESE, DOVE VEDERLA IN STREAMING

Juventus-Udinese si potrà vedere anche in diretta streaming su dispositivi portatili come smartphone, tablet e fissi. Potranno sfruttare questa possibilità sia gli abbonati DAZN collegandosi all’applicazione della piattaforma, sia gli abbonati Sky sfruttando Sky GO.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-UDINESE

Juventus con il solito 3-5-2 e senza lo squalificato Danilo che sarà sostituito in difesa da Alex Sandro nel trio con Gatti e Bremer. Per il resto chance in avanti per Milik in coppia con Yildiz, con Chiesa pronto a subentrare e senza l’acciaccato Vlahovic. Udinese senza Pereyra, il grande ex, e con tandem d’attacco formato da Thauvin e Lucca. Le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz. All. Allegri
UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi

Il match si preannuncia quindi emozionante con la Juventus che cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta con l’Inter e l’Udinese che darà il massimo per ottenere punti cruciali nella lotta per la salvezza. L’appuntamento è alle 20:45 in diretta TV e streaming su Sky e DAZN. Non perdetevelo!

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...