JASON MAMOA: “NON HO UNA CASA, VIVO ON THE ROAD”
Jason Momoa, noto per il suo ruolo in Aquaman, ha recentemente dichiarato di non avere una casa fissa e di vivere on the road, girando per le strade d’America. In un’intervista a Entertainment Tonight, l’attore ha parlato della sua nuova docuserie intitolata On the Roam, la cui anteprima è prevista per il prossimo 18 gennaio. Momoa ha raccontato che per realizzare la docuserie ha vissuto l’esperienza di essere senza una vera dimora, dando valore al viaggio e all’incontro con persone comuni e artigiani.
UNA NUOVA SPERIENZA DI VITA
Momoa ha raccontato durante l’intervista di come sia felice di poter vivere senza una casa fissa, seguendo la strada e fermandosi in luoghi strani e poco convenzionali. L’attore ha sottolineato che le persone con cui entra in contatto sono spesso sorprese nel vederlo arrivare e gli chiedono cosa ci faccia nella loro città. Questa condizione gli ha permesso di vivere esperienze autentiche e di apprezzare il lavoro degli artigiani che incontra lungo il suo percorso.
LA PASSIONE PER GLI ARTIGIANI
Momoa ha confessato di nutrire una grande passione per gli artigiani e per le loro creazioni, tanto da voler rendere onore al loro lavoro attraverso la sua docuserie. L’attore ha sottolineato di amare il suo lavoro e di voler condividere con il pubblico l’esperienza di viaggiare e conoscere persone che si dedicano a mestieri così diversi dal suo. Questa curiosità e questo desiderio di scoprire nuove realtà lo hanno spinto ad accettare l’idea di viaggiare con una telecamera al seguito, per poter condividere le storie e le opere degli artigiani che incontra durante i suoi spostamenti.
IL DIVORZIO DA LISA BONET
Recentemente è emersa la notizia del divorzio definitivo tra Jason Momoa e la sua ex moglie Lisa Bonet. I due si erano separati già due anni fa, ma solo di recente hanno depositato i documenti necessari per il divorzio presso il tribunale della contea di Los Angeles. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due hanno dichiarato di mantenere un rapporto sereno e di lavorare insieme per il bene dei loro figli. Tuttavia, la coppia ha deciso che era giunto il momento di intraprendere strade diverse, pur mantenendo un rapporto di rispetto e collaborazione.
CONCLUSIONE
Jason Momoa ha raccontato di vivere una nuova e affascinante esperienza, girando per le strade d’America senza una casa fissa. La docuserie On the Roam, in arrivo a breve, sarà l’occasione per il pubblico di scoprire le storie e le esperienze vissute dall’attore durante i suoi viaggi. Inoltre, la fine del suo matrimonio con Lisa Bonet non sembra aver scalfito il rapporto di rispetto e collaborazione tra i due, che continuano a lavorare insieme per il bene dei loro figli. La vita di Jason Momoa si conferma dunque ricca di esperienze e avventure, sia sul fronte personale che professionale.