E’ stato sorteggiato il tabellone del torneo di Rotterdam, che si disputa da lunedì 12 a domenica 18 febbraio. Jannik Sinner torna alle gare dopo il successo degli Australian Open. L’italiano è la testa di serie numero 1 del torneo e se riuscisse a vincere il torneo supererà Medvedev e diventerebbe numero 3 ATP per la prima volta in carriera. I rivali principali sono Rublev, Rune e Hurkacz. Il torneo non si potrà seguire in diretta TV in chiaro, Sky detiene i diritti in esclusiva. Streaming con Sky Go e NOW.
IL TABELLONE DI ROTTERDAM: SINNER PUÒ SFIDARE HURKACZ
Jannik Sinner è la testa di serie numero uno in Olanda. Il suo esordio sarà van de Zandschulp, che curiosamente ha sfidato nel primo turno degli Australian Open. Probabilmente il numero 4 del mondo scenderà in campo martedì. Dovesse passare il turno sfiderà Monfils o un qualificato. Nei quarti secondo tabellone l’avversario dovrebbe essere Bublik, testa di serie numero sei. L’ipotetica semifinale è con Hurkacz. Mentre la finale la giocherebbe con uno tra Rublev o Rune. In lizza anche Sonego e Musetti. Il primo ha pescato malissimo, giocherà con Dimitrov, forse martedì. Mentre il secondo se la vedrà con Griekspoor. In poche parole ci sarà una doppia sfida tra Italia e Olanda.
IL CALENDARIO COMPLETO DEL TORNEO: PROGRAMMA E ORARI
Il torneo ATP 500 di Rotterdam durerà una settimana, inizierà lunedì 12 febbraio e terminerà con la finale domenica 18 febbraio. I primi turni si disputeranno tra lunedì e martedì, il secondo turno tra mercoledì e giovedì. Quarti venerdì, le semifinali sabato. Mentre domenica ci sarà la finale, in programma alle ore 15. Diretta TV in esclusiva su Sky.
Lunedì 12 febbraio, martedì 13 febbraio: primo turno
Mercoledì 14 febbraio, giovedì 15 febbraio: secondo turno
Venerdì 16 febbraio: quarti
Sabato 17 febbraio: semifinali
Domenica 18 febbraio: finale
Il torneo di Rotterdam vedrà Jannik Sinner, reduce dal trionfo agli Australian Open, tornare in campo per affrontare van de Zandschulp al primo turno. L’avversario più forte fino all’eventuale finale è Hurkacz. In tabellone anche Rune, Rublev, Sonego e Musetti. Sky detiene i diritti in esclusiva per la diretta TV.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
Il tabellone del torneo mette Sinner in una posizione favorevole per poter sfidare Hurkacz, uno dei suoi possibili rivali principali. Inoltre, Sonego e Musetti sono anch’essi in lizza per la vittoria, con sfide contro Dimitrov e Griekspoor. Il calendario completo prevede un’intensa settimana di gare, culminante con la finale programmata per domenica 18 febbraio alle ore 15.
Nonostante l’assenza di una diretta TV in chiaro, gli appassionati potranno seguire il torneo in streaming su Sky Go e NOW. Il tabellone di Rotterdam promette emozioni e incontri avvincenti che terranno tutti gli appassionati con il fiato sospeso per tutta la settimana di gare.