Jannik Sinner: La Tabella di Marcia Verso i Giochi Olimpici di Parigi
MIAMI OPEN 2024
La tabella di marcia di Jannik Sinner verso i Giochi Olimpici di Parigi è serratissima: dopo la finale a Miami tornerà subito in campo per affrontare un nuovo torneo. Il Miami Open 2024 è ormai alle spalle e per Jannik Sinner non c’è un attimo di respiro.
IL PROSSIMO TORNEO DI JANNIK SINNER
I prossimi mesi saranno infuocati per il tennista altoatesino che avrà poco tempo libero a disposizione, dato che tornerà in campo molto presto e lo farà sulla terra rossa di Montecarlo. La tabella di marcia è serratissima perché il prossimo torneo comincerà a breve, il prossimo 7 aprile.
IL PROSSIMO TORNEO DI JANNIK SINNER
Dopo il lungo cammino di Miami chiuso con la finale, Sinner tornerà in Europa per affrontare il prossimo torneo: il tennista si rimetterà in gioco nel Masters 1000 di Monte Carlo che si disputerà ad aprile, un mese che apre le lunghe danze che porteranno verso i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
I PROSSIMI IMPEGNI DI SINNER
Nel mezzo per l’italiano ci saranno tanti impegni, con un cammino serrato in cui spera di raccogliere più trionfi possibili: dopo Montecarlo volerà a Madrid e a Roma per i due Masters 1000, poi sarà la volta dell’imperdibile appuntamento del Roland Garros, il secondo Slam di questa stagione. Poi si apriranno i due impegni consecutivi sull’erba con l’ATP 500 di Halle e il prestigioso Wimbledon, l’ultima tappa prima delle Olimpiadi.
QUANDO GIOCA LA PROSSIMA PARTITA SINNER
Il calendario di Sinner è già tutto definito e fino alla prossima estate non gli lascerà un secondo di respiro. Dopo aver chiuso il Miami Open con la finale contro Grigor Dimitrov, il numero 3 al mondo non ci farà aspettare tantissimo prima di vederlo ancora in azione: tornerà sulla terra rossa di Montecarlo il prossimo 7 aprile, per poi ripetersi con il torneo di Madrid meno di 20 giorni dopo, il 24 aprile.
In conclusione, Jannik Sinner ha di fronte a sé una lunga serie di importanti tornei che lo porteranno fino ai Giochi Olimpici di Parigi. La sua determinazione e la sua abilità sul campo lo rendono un avversario temibile per qualsiasi avversario. Non resta che seguirlo durante la sua avvincente stagione tennistica e vedere fino a dove riuscirà a spingersi.