L’Isola dei Famosi: Saltata la puntata del 2 maggio
L’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì 2 maggio. L’annuncio è stato dato da Vladimir Luxuria durante la diretta di lunedì 29 aprile. La conduttrice ha comunicato al pubblico che il programma tornerà la settimana successiva, saltando quindi la doppia puntata prevista. Questa decisione non è legata al ponte del 1 maggio, come accaduto la scorsa settimana.
ISOLA, SALTA DOPPIO APPUNTAMENTO
Come accaduto la settimana precedente, l’Isola dei Famosi non avrà il doppio appuntamento del giovedì. Tuttavia, questa volta il motivo non è il Ponte del 1 maggio, ma la semifinale di andata dell’Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. Per questo motivo, è stato modificato anche il palinsesto di Rai 1, annullando la trasmissione di Affari tuoi per lasciare spazio alla partita dei giallorossi che si giocherà all’Olimpico. L’Isola dei Famosi tornerà in onda lunedì 6 maggio.
CAMBIAMENTI E PALINSESTO
Restano invariati i collegamenti quotidiani con l’Honduras sempre su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 10.55 e alle 13.40), su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 18), e tutti i giorni su Mediaset Extra. Nonostante la pausa del giovedì, gli appassionati potranno seguire le vicende dei naufraghi in altre occasioni durante la settimana.
ULTIMO AGGIORNAMENTO
Il palinsesto modificato dell’Isola dei Famosi è stato condiviso martedì 30 aprile 2024 alle 01:58. Nonostante la variazione di programmazione, i fan del programma potranno comunque continuare a seguire le vicende dei concorrenti e le prove affrontate sull’isola.
In conclusione, è stato confermato che la puntata del 2 maggio dell’Isola dei Famosi sarà saltata per consentire la trasmissione della semifinale di andata dell’Europa League. Tuttavia, i fan potranno ritrovare il programma regolarmente in onda lunedì 6 maggio. Nonostante i cambiamenti nel palinsesto, il reality show continuerà ad appassionare il pubblico con nuove sfide e sorprese.