Intervista Rosanna Fratello a Verissimo: “Mio fratello si è suicidato, è stato un dolore atroce”

Data:

Rosanna Fratello ospite a Verissimo: la commovente intervista alla cantante

Rosanna Fratello è stata uno degli ospiti del pomeriggio di Verissimo. La cantante, reduce dall’esperienza del Grande Fratello, si è raccontata a Silvia Toffanin alla quale ha parlato di carriera, amore, gioie e dolori, uno in particolare e cioè la morte del fratello Giovanni che si è suicidato quando era giovane. L’artista ha spiegato che la madre non si è mai fatta una ragione di quel gesto estremo.

L’intervista di Rosanna Fratello

Rosanna Fratello è stata intervistata a Verissimo e, tra le altre cose, ha ribadito più volte che per lei la famiglia è sempre stato uno dei valori più importanti della sua vita: «Quando è nata mia figlia Guendalina mi ha cambiato l’esistenza. L’ho desiderata tanto, mi assomiglia ed è una figlia straordinaria. Sta vivendo un momento complicato perché ha vissuto un lutto importante». Quindi, Rosanna ha continuato parlando del fratello Giovanni morto suicida: «Io so bene cosa sia il dolore perché la scomparsa di mio fratello mi ha toccata profondamente. Lui mi ha sempre aiutata e accompagnata. Non ci saremmo mai aspettati che potesse compiere un gesto così estremo. Mia mamma non ha mai accettato tutto questo e prima di morire ha nominato il suo nome. Penso che la fede sia la cosa più importante, per me è fondamentale credere e pregare mi ha aiutato tanto anche in quel periodo buio».

Rosanna Fratello al Gf

Rosanna Fratello ha anche parlato della sua esperienza al Grande Fratello: «Al Gf mi sono divertita molto, all’inizio ero un po’ tesa ma poi mi sono aperta perché mi hanno accolta tutti benissimo. Sono tornata più ragazzina e a mio marito Pino, che è dolcissimo, andava bene che partecipassi ma vorrei dirgli… Pino non fare sempre così, che ti va bene tutto, qualche volta prova anche a scuotermi. A parte gli scherzi, il fatto che la gente continui a volermi così tanto bene come mi ha dimostrato in questo percorso, mi fa molto piacere perché è sempre bello sentirsi amati».

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Gennaio 2024, 18:43

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...