Ilary Blasi: nuove rivelazioni e prove shock, Francesco Totti pronto a svelare tutto in tribunale

Data:

L’irrefrenabile succedersi di eventi e scandali che coinvolgono personaggi pubblici continua a tenere banco sulle pagine di cronaca rosa. Questa volta è Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva e moglie di Francesco Totti, a trovarsi al centro del ciclone mediatico a causa di presunte relazioni extraconiugali. Dopo il gossip riguardante il presunto flirt con Cristiano Iovino, uomo del caffè famoso per aver dichiarato di aver avuto una relazione con la Blasi durante il suo matrimonio con Totti, ora emerge la possibilità di un’altra relazione extraconiugale precedente. Totti sembra essere pronto a svelare questo segreto in tribunale il prossimo 31 maggio.

COSA SUCCEDERÀ

Il prossimo 19 aprile è prevista un’udienza relativa alla questione dei Rolex, mentre il 31 maggio si discuterà del divorzio tra Ilary e Francesco, con la possibile rivelazione di una nuova relazione extraconiugale da parte dell’ex calciatore. Secondo quanto riportato da Gente, Totti avrebbe delle prove che testimonierebbero di almeno un’altra relazione extraconiugale precedente al presunto flirt con Cristiano Iovino.

LE PROVE DEI TRADIMENTI

Durante la prossima udienza del 31 maggio, sia Ilary che Francesco presenteranno l’elenco dei testimoni da sentire per fare luce sulle cause del divorzio. In ballo c’è l’addebito, ovvero la colpa della fine del matrimonio: chi verrà ritenuto responsabile potrebbe dover risarcire l’altro. Totti, stando alle indiscrezioni, avrà dalla sua parte Cristiano Iovino, il quale sostiene di aver avuto una relazione con la conduttrice mentre era ancora sposata con l’ex calciatore. La Blasi ha sempre negato questa relazione, affermando che si trattava solo di un caffè preso insieme.

Tuttavia, secondo fonti vicine a Totti citate da Gente, l’ex calciatore presenterà in tribunale prove di almeno un’altra relazione extraconiugale della showgirl. Questo potrebbe gettare ulteriore luce sulle dinamiche del matrimonio tra Ilary e Francesco, già compromesso da precedenti scandali sentimentali. Mentre la versione della Blasi indica che è stato proprio Totti a tradire per primo con Noemi Bocchi, l’ex calciatore sembra pronto a contrattaccare con prove che svelerebbero altri tradimenti della moglie.

Il clima di tensione tra i due ex coniugi sembra destinato a intensificarsi ulteriormente in previsione della discussione del divorzio e dell’eventuale assegnazione di colpe per la fine del matrimonio. La vicenda continua a tenere col fiato sospeso i fan e gli appassionati di gossip, che non vedono l’ora di scoprire quale sarà l’epilogo di questa storia che ha tenuto banco per mesi sulle pagine dei giornali e sui social network.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Aprile 2024, 12:34.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...