ILARY BLASI PRONTA PER LA SUA NUOVA AVVENTURA CINEMATOGRAFICA
L’invito a cena con cui si conclude il libro Che Stupida di Ilary Blasi, almeno per ora, difficile avrà risposta affermativa con tanto di brindisi finale. La showgirl e Totti sono nel pieno della causa di divorzio e da quanto emerso nessuno dei due avrebbe intenzione di fare un passo indietro, anzi. E dopo aver catturato l’attenzione dei suoi fan anche con il docufilm Unica trasmesso su Netflix, Ilary Blasi sembra pronta a diventare attrice. Ad annunciarlo è stata proprio Ilary attraverso le sue Instagram stories dove ha pubblicato alcune immagini sul set di “L’amore e altre seghe mentali”, regia di Giampaolo Morelli.
IL NUOVO RUOLO
Non è ancora chiaro su che tipo di parte nel film è stata riservata a Ilary Blasi: se poco più di una comparsa o un ruolo principale. Nelle sue Instagram stories sono apparse alcune foto e video in cui la showgirl ha documentato la sua esperienza sul set, senza però svelarne i particolari.
Il film è ancora in lavorazione ma dalla sua storia si intravede qualche dettaglio in più. Nel cast del film dovrebbero esserci anche, oltre allo stesso Morelli, anche Marco Cocci e Maria Chiara Giannetta.
Nuove prospettive professionali
Non si hanno altre notizie in merito, ma quest’esperienza potrebbe essere per Ilary l’inizio di un nuovo percorso professionale. L’attrice ha sempre dimostrato grande versatilità e carisma sul piccolo schermo e potrebbe trovare nella recitazione un nuovo modo per esprimere la sua creatività.
Cosa ne pensano i fan?
La notizia della sua partecipazione a “L’amore e altre seghe mentali” ha già scatenato molte reazioni tra i fan, divisi tra chi è entusiasta di vederla debuttare sul grande schermo e chi, invece, preferirebbe continuasse a dedicarsi alla televisione.
PROSSIME MOSSE
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sui progetti cinematografici di Ilary Blasi, certo è che questa nuova avventura rappresenta un’opportunità importante per la showgirl, che potrebbe trovare nel cinema una nuova dimensione artistica e professionale.
L’ultimo aggiornamento su questa notizia è Mercoledì 14 Febbraio 2024, ore 20:52.