Il trivela di Lukaku: Chelsea in fermento per il possibile ritorno

Data:

ROMELU LUKAKU E IL SUO RITORNO INGLESE CON LA NAZIONALE BELGA

Lukaku è tornato per la prima volta in Inghilterra da quando indossa la maglia della Roma e si è ritagliato un ruolo da grande protagonista nella partita giocata contro il suo Belgio. L’amichevole contro i Tre Leoni è finita 2-2 e l’attaccante si è messo in mostra con un assist spettacolare per il momentaneo 2-1 della sua nazionale sul finire di primo tempo. Un gesto tecnico molto bello che ha portato tanti tifosi del Chelsea a porsi una sola domanda: e se fosse lui l’uomo giusto?

IL PASSATO CON IL CHELSEA E LE DIFFICOLTÀ IN PREMIER LEAGUE

La storia di Big Rom con i Blues è piuttosto travagliata e non si è ancora conclusa. Per tre volte ha provato a sfondare con i londinesi, senza mai trovare il successo che si aspettava: l’ultima parentesi è il prestito alla Roma dopo il mancato riscatto da parte dell’Inter, ma non è detto che alla fine della stagione l’attaccante possa restare in Italia dato che i giallorossi non hanno ancora espresso la volontà di riscattarlo.

L’IMPATTO DI LUKAKU CON LA NAZIONALE BELGA E L’ASSIST DI TRIVELA CONTRO L’INGHILTERRA

Intanto, con il futuro ancora incerto, Lukaku prova a essere il leader della sua nazionale e nell’ultima partita è stato tra i migliori giocatori in campo. Sui social tantissimi tifosi hanno commentato in maniera positiva la sua partita contro l’Inghilterra, impreziosita da un assist di trivela per il gol di Youri Tielemans: una prodezza da vedere e rivedere, un tiro arrivato dopo una lunga corsa a tagliare il campo per bruciare il tempo di Dunk e trovare lo spazio perfetto per servire il pallone al suo compagno.

LA REAZIONE DEI TIFOSI DEL CHELSEA E I DUBBI SUL RITORNO DI LUKAKU

L’assist pregiato è bastato per far sorgere tantissime domande ai tifosi del Chelsea che non stanno vivendo una stagione serena. I commenti si sprecano e qualcuno vorrebbe il belga indietro, questa volta per costruire con lui un progetto serio: “Che cross di Lukaku, penso che il Chelsea debba riconsiderare questo ragazzo”. Non è l’unico parere del genere, dato che è stato seguito da tanti utenti che vorrebbero richiamarlo subito in Premier League.

Tuttavia, c’è anche chi ricorda il suo recente impatto sui Blues, le sue difficoltà e anche il danno economico che ha creato al club. Tanti hanno apprezzato il suo gesto, ma c’è qualche tifoso che fa bene i conti e spera che la vetrina internazionale possa portare grandi incassi ai londinesi per una sua cessione a titolo definitivo: “Sul serio, questo è un assist scandaloso da parte di Lukaku. Speriamo che i sauditi stiano guardando”.

In conclusione, Romelu Lukaku continua a far parlare di sé anche in patria, dimostrando di essere un giocatore di classe mondiale con il potenziale per fare la differenza in qualsiasi squadra. Resta da vedere se il Chelsea deciderà di riportarlo in Premier League o se il suo futuro rimarrà legato alla Roma. Sicuramente, il talento e l’esperienza dell’attaccante belga non passano inosservati e potrebbero essere un valore aggiunto per qualsiasi squadra che decida di puntare su di lui.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...