STEFANO DE MARTINO E GILDA D’AMBROSIO: UN WEEKEND SPECIALE INSIEME
Come cantava Antonello Venditti «certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano». Chissà se Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio hanno cantato o pensato ad “Amici Mai” mentre trascorrevano il loro weekend sulla barca “Santiago”, chiamata così dal conduttore in onore del figlio.
UN RITORNO A NAPOLI
De Martino ha lasciato Milano per pochi giorni per tornare nella città partenopea dove ha festeggiato il battesimo del nipotino Mattia, di cui è anche padrino. Ha approfittato delle temperature alte per fare un giro in barca con i suoi amici e la sua ex storica, Gilda.
UNA PASSIONE CHE NON SI SPEGNE
Un tira e molla che va avanti da anni quello tra il ballerino di Amici e la stilista di moda, ma la passione sembra non spegnersi mai.
LE FOTO IN BARCA
Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio sono stati paparazzati dai fotografi di Chi mentre trascorrevano una giornata in barca. Armati di costume da bagno, hanno approfittato del caldo anomalo dello scorso weekend. Il ballerino e la stilista, fondatrice del brand The Attico insieme alla sua socia e amica Giorgia Tordini, sembrano non essersi mai persi di vista nonostante il passare degli anni.
LA RITORNO ALLA VITA QUOTIDIANA
Dopo aver trascorso una giornata di sole, i due sono dovuti tornare alla vita di tutti i giorni: Stefano è tornato a Milano, mentre Gilda è volata a Venezia dove si trova attualmente in compagnia di Chiara Ferragni per assistere alla mostra dell’amico Francesco Vezzoli, “Musei delle Lacrime”.
CONCLUSIONE
La storia tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio sembra essere destinata a continuare a far parlare di sé, nonostante le alti e bassi. Resta da vedere cosa riserverà il futuro a questa coppia mediatica che non smette di attirare l’attenzione dei media e dei fan.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Aprile 2024, 20:01.