Il principe Harry soffre la mancanza delle tradizioni pasquali con la famiglia reale: un dolore profondo.

Data:

Il principe Harry e le vacanze pasquali lontano dalla famiglia reale

Le vacanze pasquali sono decisamente più belle se trascorse insieme alla famiglia e alle persone che si amano, condividendo momenti magici e tradizioni tipiche di questo periodo. Il principe Harry lo sa bene. La scelta di rinunciare al suo ruolo di “senior” all’interno della famiglia reale e il trasferimento con la moglie Meghan Markle in America a Santa Barbara lo hanno allontanato ancora di più dai suoi cari e, stando a quanto rivela una fonte vicina al principe, lui sentirebbe molto la mancanza della tradizione, in particolare di questo periodo di feste.

LA MANCANZA DI TRADIZIONE

L’esperto e autore reale Tom Quinn ha rivelato che il principe Harry è molto triste e soffre la mancanza della tradizione di casa, soprattutto durante le feste, perché vorrebbe poter trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia e far conoscere i suoi bellissimi figli, Archie e Lilibet, a tutto il resto della royal family.

Harry ha sempre apprezzato la tradizione della famiglia reale che si riunisce tradizionalmente la domenica di Pasqua a Windsor per la messa nella cappella di San Giorgio, seguita da una breve passeggiata e da un pranzo molto tradizionale di agnello arrosto.

UNA PASQUA SENZA LA FAMIGLIA REALE

Harry sembra aver fatto dei passi verso un possibile ritorno in patria dalla sua famiglia, ma Meghan Markle non si è ancora pronunciata al riguardo. Lei sa bene che non è ben accetta in Inghilterra e preferisce rimanere fuori dai giochi, almeno per un po’. La mancanza di tradizione e la solitudine durante le festività pasquali potrebbero far sentire Harry ancora più distante dalla sua famiglia e dalle tradizioni che tanto amava condividere con loro.

Il principe ha fatto una breve visita al papà Carlo quando ha scoperto del tumore e sia lui che la moglie Meghan hanno mandato un messaggio personale alla principessa Kate dopo l’annuncio della malattia, eppure questi passi verso la famiglia reale non hanno ancora portato ad un avvicinamento con loro.

IL FUTURO INCERTO

Harry sembra essere diviso tra il desiderio di tornare alle tradizioni e alla famiglia reale e la sua nuova vita in America con Meghan e i bambini. La distanza fisica e emotiva dalla sua famiglia potrebbe rendere queste vacanze pasquali ancora più difficili da affrontare per il principe.

In conclusione, la mancanza di tradizione e il distacco dalla famiglia reale stanno pesando sulle spalle di Harry durante questo periodo di festività pasquali. È evidente che il principe desideri ritornare alle tradizioni e condividere momenti speciali con i suoi cari, ma al momento la distanza e le circostanze rendono tutto più complicato. La speranza è che in futuro Harry possa trovare un equilibrio tra la sua vita in America e il desiderio di mantenere vive le tradizioni della sua famiglia reale.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...