Il primo a fare gli auguri a Giorgia Meloni per il suo compleanno: esclusiva di un giornale.

Data:

47° COMPLEANNO TRA MESSAGGI E REGALI

Oltre un migliaio di messaggi di auguri sul telefono, da Giuseppe Conte a Ursula von der Leyen, la premier Giorgia Meloni ha festeggiato il suo 47° compleanno a Palazzo Chigi. Tra un brindisi con i suoi collaboratori più stretti e un collegamento in diretta con Un giorno da pecora, ha trovato il tempo anche per rivelare il regalo che più gradirebbe: “Dormire”.

UN COMPLEANNO SPECIALE
Nelle pause fra i vari impegni in agenda, Giorgia Meloni ha festeggiato a Palazzo Chigi il suo compleanno, il secondo da quando è alla guida del governo. La premier ha commentato: “Quattordici mesi che valgono una legislatura intera, un annetto ti sembrano cinque…”. Nonostante la fatica, è sicura che sarà ancora al suo posto al traguardo dei 50: “Sarà a gennaio 2027, allora per forza, ci tocca”.

MOMENTO DI RELAX
Durante un collegamento in diretta con Un giorno da pecora, Giorgia Meloni ha scherzato riguardo alla sua età, citando la smorfia: “Morto che parla…”. Ha poi aggiunto: “Me ne sento 47, forse anche 48 o 49 in questo momento. Dopo le feste anche di più, anche quando sali sulla bilancia ci sono queste dinamiche qua…”. La premier ha anche parlato dei suoi buoni propositi per l’anno nuovo, tra cui tornare ad allenarsi con costanza nonostante la fatica fisica.

BRINDISI E REGALI
Un altro brindisi potrebbe essere organizzato domani alla Camera con i parlamentari del partito, che si starebbero organizzando per farle un regalo. Intanto negli uffici di Palazzo Chigi è stato festeggiato anche il compleanno del sottosegretario Alfredo Mantovano con una torta doppia. La premier ha ringraziato tutti per gli auguri ricevuti, anche con un breve video sui social, in cui ha citato anche Matteo Salvini e il premier britannico Rishi Sunak.

DIALOGO CONTE E AUDIZIONE IN CAMERA
Giorgia Meloni ha raccontato di aver ricevuto messaggi di auguri anche da Matteo Conte e di essere pronta per un’audizione davanti al Giurì d’onore della Camera, chiesto contro di lei proprio dal leader del M5s. La premier ha sottolineato l’importanza del sostegno ricevuto dai suoi sostenitori.

SOGNI E REGALI
Durante il collegamento radiofonico, Giorgia Meloni ha parlato dei regali ricevuti e di quelli che più le piacerebbe ricevere. Tra gli apprezzati regali ricevuti, la premier ha menzionato delle tovagliette nuove per la cucina. Tuttavia, ha ammesso che quello che più vorrebbe è dormire di più, scherzando sul fatto di dormire poco.

Questo 47° compleanno è stato celebrato in modo speciale per Giorgia Meloni, tra auguri, regali e momenti di relax. Nonostante la stanchezza e le molte responsabilità, la premier ha mostrato grande determinazione e ringraziamento verso chi le è stato vicino in questo giorno speciale.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...