Il presidente Biden scherza sull’età nel nuovo spot per le elezioni del 2024.

Data:

Il presidente americano Joe Biden ha rilasciato uno spot elettorale in cui scherza sulla sua età e si mostra sicuro delle sue capacità. Durante lo spot, Biden afferma di non essere più “un giovanotto” ma di sapere come agire per il bene degli americani. Ha sottolineato i successi della sua amministrazione, tra cui la gestione della crisi del Covid-19, la ripresa dell’economia, la riduzione dei prezzi dei farmaci e il progresso nelle politiche ambientali. Biden ha criticato l’ex presidente Donald Trump per i suoi fallimenti nel passato e ha promesso di continuare a lottare per i diritti delle donne e per il benessere di tutti gli americani.

LA GESTIONE DELLA CRISI DEL COVID-19

Durante lo spot, Biden ha evidenziato il suo ruolo nella gestione della crisi del Covid-19, sottolineando come abbia portato il Paese attraverso tempi difficili per garantire la sicurezza e la salute dei cittadini. Ha elogiato l’efficacia dei vaccini e le misure adottate per contenere la diffusione del virus.

LA RIPRESA DELL’ECONOMIA

Biden ha anche parlato della ripresa dell’economia americana, descrivendola come la più forte al mondo. Ha attribuito questo successo all’implementazione di politiche economiche mirate e all’adozione di misure di sostegno per le imprese e i lavoratori in difficoltà a causa della pandemia.

LA RIDUZIONE DEI PREZZI DEI FARMACI

Uno dei punti di forza sottolineati da Biden è stata la riduzione dei prezzi delle prescrizioni delle medicine, in particolare dell’insulina che ora costa solo 35 dollari al mese per le persone anziane. Questa politica ha aiutato molte persone a risparmiare sui costi dei farmaci essenziali per la loro salute.

IL PROGRESSO AMBIENTALE

Biden ha ribadito il suo impegno nella lotta al cambiamento climatico, affermando di aver approvato la legge più grande al mondo per contrastare questa minaccia globale. Ha sottolineato l’importanza di proteggere l’ambiente per garantire un futuro sostenibile alle generazioni future.

IL RIPRISTINO DEI DIRITTI DELLE DONNE

Nello spot, Biden si è dichiarato determinato a ripristinare la Roe v. Wade, una legge che garantisce alle donne il diritto all’aborto. Ha criticato l’ex presidente Trump per i suoi tentativi di limitare questo diritto e si è impegnato a difendere la libertà di scelta delle donne.

LA DIFFERENZA TRA LUI E TRUMP

Biden ha evidenziato le differenze tra la sua visione del ruolo del presidente e quella di Trump. Mentre quest’ultimo avrebbe concentrato le sue azioni su se stesso, Biden ha affermato di lottare costantemente per il bene dei cittadini americani. Ha sottolineato il suo impegno a combattere per la popolazione e a garantire un futuro migliore per tutti.

In conclusione, lo spot elettorale di Joe Biden ha messo in luce i successi della sua amministrazione e la sua determinazione nel lavorare per il bene del Paese. Il presidente ha dimostrato di essere consapevole delle sfide e delle responsabilità del suo ruolo, promettendo di continuare a lottare per gli interessi degli americani.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...