EZEQUIEL LAVEZZI SARA’ PADRE PER LA SECONDA VOLTA
L’ex calciatore argentino Ezequiel Lavezzi sarà presto padre per la seconda volta. La notizia è stata confermata dallo stesso Lavezzi, attualmente in cura per problemi di salute, durante un’intervista televisiva in cui ha rivelato che la sua compagna, Maria Guadalupe Tauro, è incinta da quattro mesi. La coppia è al settimo cielo per l’arrivo imminente del nuovo membro della famiglia e si sta preparando con gioia all’arrivo del bebè.
Una gioia inattesa in un momento difficile
La notizia della gravidanza è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita del Pocho, soprattutto in un momento così difficile a causa dei suoi problemi di salute. L’ex calciatore, famoso per le sue gesta con le maglie di San Lorenzo, Napoli e Paris Saint-Germain, sta attualmente affrontando un trattamento medico e la notizia della gravidanza della compagna è stato un raggio di luce in mezzo alle nuvole.
La compagna di Lavezzi, Maria Guadalupe Tauro, è una studentessa di Medicina Veterinaria di appena 27 anni. La coppia è al quarto mese di gravidanza e, al momento, non conosce ancora il sesso del nascituro. Lavezzi e Tauro hanno voluto condividere la notizia con la famiglia di persona, recandosi a Cordoba, dove vive la famiglia di Maria Guadalupe. Il Pocho ha voluto annunciare la notizia di persona alla ‘nonna’ prima che diventasse di dominio pubblico.
IL VIAGGIO A CORDOBA E L’ECO MEDIATICO
Il viaggio della coppia a Cordoba ha suscitato grande curiosità e interesse, soprattutto quando è emerso che si trattava di annunciare la gravidanza. La notizia è stata resa pubblica durante un’intervista televisiva trasmessa da America Tv, che ha generato un’ampia eco sia in Argentina che a livello internazionale. La madre di Maria Guadalupe Tauro si trasferirà presto a Buenos Aires, e ha iniziato a informare parenti e amici attraverso videochiamate.
UN FUTURO FRATELLINO PER TOMAS
Il primogenito dell’ex calciatore, Tomas, avuto da una relazione passata, presto avrà un fratellino o una sorellina di cui prendersi cura. Il giovane Tomas ha 18 anni e molto presto si troverà ad essere il fratello maggiore di un nuovo arrivato nella famiglia di Lavezzi e Maria Guadalupe Tauro.
LA SALUTE DI LAVEZZI
Durante la trasmissione televisiva è stato anche rivelato che Lavezzi è ancora in cura e che c’è molto riserbo intorno alle sue condizioni di salute. I medici stanno facendo il possibile per proteggerlo dalla pressione pubblica e garantire che possa ricevere le cure di cui ha bisogno senza essere troppo disturbato.
UNA NUOVA FOTO SU INSTAGRAM
La notizia della gravidanza è arrivata poco dopo che Lavezzi ha pubblicato una foto su Instagram con la sua compagna, Maria Guadalupe Tauro. Nella didascalia della foto, il Pocho ha scritto: “Continuate a parlare di me”. Questo gesto sembrava essere un modo per esprimere il suo disappunto per il chiacchiericcio intorno alla sua persona, soprattutto dopo l’incidente avvenuto in una clinica psichiatrica.
UNA STORIA D’AMORE
Lavezzi e Maria Guadalupe Tauro si sono conosciuti durante un omaggio dedicato alla leggenda del Boca, Juan Roman Riquelme. Da quel momento, la loro relazione è cresciuta e si è trasformata in qualcosa di più importante. Ora, con l’arrivo imminente del nuovo membro della famiglia, i due sono più uniti che mai e stanno aspettando con gioia l’arrivo del bambino.
Un momento di gioia in un periodo difficile. La notizia della gravidanza di Maria Guadalupe Tauro, compagna di Ezequiel Lavezzi, è stata accolta con grande entusiasmo da parte della coppia e della loro famiglia. In un momento di incertezza e difficoltà, la notizia del nuovo arrivo ha portato speranza e felicità nella vita del Pocho. La coppia è impaziente di accogliere il nuovo membro nella loro famiglia e di condividere questa gioia con i loro cari.