MARICA PELLEGRINELLI: LA NUOVA MATERNITÀ
Marica Pellegrinelli è diventata mamma per la terza volta, dando alla luce la piccola Ariela Wilhelmina il 29 aprile. Frutto dell’amore tra la modella e il compagno William Djoko, la neonata si unisce ai fratelli Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 9, avuti dall’ex marito Eros Ramazzotti.
SEPARAZIONE AMICHEVOLE CON EROS
La separazione tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è stata caratterizzata da alti e bassi, ma i due ex hanno dimostrato di aver trovato la serenità e di mantenere buoni rapporti. La Pellegrinelli ha voluto presentare il nuovo compagno ad Eros, il quale sembra aver accettato positivamente la notizia dell’arrivo della terza figlia per l’ex moglie. Come avrà reagito Eros alla nascita di Ariela e al terzo parto di Marica?
LA REAZIONE DI EROS E AURORA RAMAZZOTTI
Marica Pellegrinelli ha condiviso la gioia della nascita di Ariela Wilhelmina su Instagram, ricevendo numerosi auguri da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra i commenti al post, spiccano i “mi piace” di Eros Ramazzotti, della figlia Aurora e della nuova compagna del cantante, Dalila Gelsomino. Mentre l’ex marito e la primogenita hanno mostrato pubblicamente il loro sostegno alla neo mamma, è probabile che abbiano espresso le loro congratulazioni anche in privato. La presenza del like di Dalila non sorprende, considerando la buona intesa che esiste tra Eros e la sua attuale compagna.
CONCLUSIONE
La nascita di Ariela Wilhelmina ha portato gioia e serenità nella vita di Marica Pellegrinelli e della sua famiglia allargata. L’accettazione e il supporto da parte di Eros Ramazzotti e degli altri membri della famiglia sono un segno di maturità e rispetto reciproco. Ci auguriamo che questa nuova fase della vita di Marica sia colma di amore, felicità e serenità.
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Maggio 2024, 08:49.