Il gol incredibile sbagliato da Joshua Nisbet: una pietra miliare nell’annata australiana

Data:

**IL GOL SBAGLIATO DA RICORDARE**

Joshua Nisbet si è guadagnato un posto nella storia del calcio per il gol sbagliato più clamoroso dell’anno. In un’azione che sembrava impossibile da sbagliare, il centrocampista australiano è riuscito nell’impresa di non segnare neanche con la porta completamente spalancata di fronte a sé. Un errore che ha destato scalpore e che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

**UN’AZIONE INCREDIBILE**

Nisbet, centrocampista offensivo dei Central Coast Mariners, si trovava in trasferta contro il Melbourne Victory quando si è verificato l’episodio incredibile. Dopo un lungo recupero e sul punteggio di 1-0 per i Mariners, il portiere avversario si è lanciato in avanti in cerca di un gol disperato da calcio di punizione. Un pallone respinto di testa da un difensore ha dato il via a un contropiede fulminante che ha visto Nisbet correre verso la porta avversaria completamente sgombra.

**L’INCREDIBILE DOPPIO ERRORE**

In un’azione da manuale per segnare, Nisbet si è trovato tutto solo davanti alla porta e invece di concludere prontamente la sua azione, ha atteso troppo permettendo a un difensore in ritirata di intercettare il suo primo tiro. Ma l’incubo non è finito qui, poiché Nisbet ha avuto una seconda occasione con la palla respinta che ha nuovamente sprecato, mandando il pallone contro la traversa. Un doppio errore che resterà impresso nella memoria di tutti gli appassionati di calcio.

**LA REAZIONE DEI TIFOSI**

Nonostante l’errore clamoroso, Nisbet è riuscito a mantenere la calma e poco dopo l’arbitro ha fischiato la fine del match con la vittoria dei Mariners per 1-0. La squadra si è posizionata al secondo posto nella A-League, con tre punti di vantaggio proprio su Melbourne Victory. Tuttavia, il centrocampista australiano è stato oggetto di numerosi commenti e critiche sui social media, con molti che lo hanno definito come il gol sbagliato dell’anno e qualcuno che ha addirittura sostenuto che avrebbe dovuto ricevere un cartellino rosso per l’errore commesso.

**CONCLUSIONE**

In conclusione, l’errore di Joshua Nisbet resterà nella memoria di tutti gli appassionati di calcio come uno dei gol sbagliati più incredibili della storia. Nonostante la vittoria della sua squadra, il centrocampista australiano sarà ricordato per un’azione che ha fatto il giro del web suscitando reazioni contrastanti. Resta da vedere se riuscirà a riscattarsi in futuro e a cancellare l’amaro ricordo di questa clamorosa occasione mancata.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...