Il dolce gesto del principe William per Kate e i figli dopo il viaggio di lavoro

Data:

Il principe William: un papà presente e affettuoso

DUCA E DUCHESSA DI CORNOVAGLIA

Il principe William è sempre stato un padre molto presente e amorevole nei confronti dei suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Mentre i media britannici sono concentrati sull’agenda di Harry e Meghan in Nigeria, il principe si è recato per la sua prima visita ufficiale nelle Isole Scilly, in Cornovaglia, in veste di duca di Cornovaglia.

William e Kate, oltre ai titoli di principe e principessa del Galles, hanno anche ereditato il titolo di duca e duchessa di Cornovaglia. Molti si aspettavano che Kate fosse presente durante questa visita ufficiale, ma le cure contro il tumore hanno reso impossibile per lei partecipare. Tuttavia, il principe William non ha dimenticato la sua famiglia durante il viaggio e ha pensato di portare loro un souvenir speciale.

IL SOUVENIR PER KATE E I FIGLI

Durante la sua visita ufficiale, il principe William si è concesso una breve pausa per fare un’ultima tappa molto speciale prima di tornare a casa dalla sua amata famiglia. Si è fermato al “On the Quay”, un caffè tipico della Cornovaglia, dove ha acquistato cinque pasticcini tradizionali del valore di 6,50 euro l’uno.

Con i dolci in mano, il principe ha dichiarato: “Hanno un profumo delizioso. Ti fa venire l’acquolina in bocca”. Poi, felice per aver trovato il regalo perfetto, William è tornato a casa dalla principessa Kate e dai suoi tre adorabili figli, portando con sé un pezzo della sua visita in Cornovaglia.

Concludendo la sua prima visita ufficiale come duca di Cornovaglia, il principe William dimostra ancora una volta di essere un padre premuroso e attento, capace di coniugare i suoi doveri reali con l’amore per la sua famiglia.

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2024, 11:47

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...