Ibrahimovic: “Pioli confermato al Milan solo vincendo”

Data:

IL FUTURO DI STEFANO PIOLI AL MILAN: LE PAROLE DI IBRAHIMOVIC

Il futuro di Stefano Pioli alla guida del Milan sembra essere ancora incerto, ma Zlatan Ibrahimovic ha voluto mettere in chiaro la sua posizione durante un’intervista rilasciata a Sky durante il Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula Uno. “Deve continuare come sta facendo, siamo felici e sta facendo un buon lavoro”, ha dichiarato l’attaccante svedese in visita a Jeddah.

LA SFIDA EUROPEA PER IL TECNICO ROSSONERO

Nonostante le parole di Ibrahimovic possano far pensare a una possibile riconferma per Pioli, molto dipenderà dal cammino del Milan in Europa League. La possibilità di garantirsi un posto in Champions League potrebbe essere decisiva per il futuro dell’allenatore rossonero, che ha ancora un anno di contratto con il club. La vittoria di un trofeo europeo potrebbe rafforzare la posizione di Pioli e rendergli più difficile il cambio in panchina da parte della società.

IL NUOVO RUOLO DI IBRAHIMOVIC COME SENIOR ADVISOR

A proposito del suo nuovo incarico come senior advisor di Red Bird e del management del Milan, Ibrahimovic si è detto entusiasta della responsabilità e della possibilità di contribuire al successo del club rossonero. “Mi sto trovando bene. Sto crescendo, sto imparando e lavorando. Un giorno alla volta e faccio sempre passi avanti e si migliora sempre. Però bene, mi piace, mi piace questa responsabilità e voglio dare più possibile al Milan”, ha affermato l’ex attaccante.

IL TIFO DI IBRAHIMOVIC PER LA FERRARI ALLA GARA DI JEDDAH

Durante la sua prima visita in Arabia Saudita, Ibrahimovic ha anche parlato del suo grande amore per la Formula Uno e per la Ferrari. “Bello essere qua, poi sono un grande fan della F1 e della Ferrari non è un segreto. Mi voglio godere questo momento in Arabia e godermi la F1. Spero che vinca la Ferrari. Poi col Milan si lavora”, ha concluso l’ex calciatore.

CONCLUSIONE

In un momento cruciale per il Milan e per il futuro di Stefano Pioli, le parole di Zlatan Ibrahimovic fanno riflettere sulla situazione attuale e sulle possibili evoluzioni della squadra rossonera. Resta da attendere i risultati sportivi e le scelte della società per capire cosa riserva il destino al tecnico e alla squadra milanista. La strada è ancora lunga, ma le speranze sono alte per un futuro di successo e conquiste per il Milan.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...