I giocatori più antipatici del tennis: Sinner sulla lista delle eccezioni

Data:

RAVELLO, 10 aprile 2024 – Uno “storico” raccattapalle americano ha recentemente rivelato alcuni retroscena interessanti sul mondo del tennis, con particolare attenzione ai giocatori più antipatici che ha avuto modo di incontrare durante la sua esperienza sul campo. Rispondendo alle domande degli utenti su Reddit, ha svelato aneddoti e curiosità relative ai professionisti del circuito.

I GIOCATORI PIÙ ANTIPATICI

Il raccattapalle ha raccontato di esperienze spiacevoli con alcuni giocatori, definendoli i “più antipatici” che abbia mai incontrato. Alexander Zverev è stato il primo ad essere citato, per aver urlato contro di lui per avergli dato la palla sbagliata durante una partita che stava perdendo. Nick Kyrgios, invece, ha quasi colpito con la racchetta un amico del raccattapalle dopo una partita con Rafael Nadal. Anche Cameron Norrie e lo stesso Zverev sono stati accusati di aver urlato contro un raccattapalle affetto da sindrome di Down. Alycia Parks, invece, ha continuato a insistere nel chiedere la palla con un linguaggio poco educato.

Altri giocatori citati come antipatici sono Adrian Mannarino, definito uno scomodo compagno di campo, Lloyd Harris, descritto come scortese e sprezzante fuori dal campo, e Novak Djokovic, che diventa impaziente quando perde e talvolta si sfoga contro i raccattapalle e gli arbitri.

I GIOCATORI PIÙ SIMPATICI

Tuttavia, non tutti i giocatori hanno ricevuto critiche. Il raccattapalle ha elogiato Coco Gauff per la sua simpatia e gentilezza, nonostante la sua richiesta di non pubblicare i Tik Tok realizzati insieme. Tra i giocatori più graditi sul campo ci sono stati menzionati Jannik Sinner e Matteo Berrettini, insieme ad altri come Stan Wawrinka, Carlos Alcaraz, Alex de Minaur, Maria Sakkari, Rafael Nadal, Casper Ruud, Emil Ruusuvuori, Ons Jabeur, Hubert Hurkacz, Ugo Humbert e Gael Monfils.

I simpatici solo in caso di vittoria sono stati indicati come Novak Djokovic, Taylor Fritz, Andrey Rublev, Alejandro Davidovich Fokina, Nick Kyrgios e Fabio Fognini.

UNA PICCOLA ANEDDOTTO SU SINNER

Infine, il raccattapalle ha condiviso un piccolo aneddoto su Jannik Sinner, ricordando il gesto gentile del tennista italiano che ha prestato il suo ombrello ad una collega durante un giorno piovoso a Indian Wells. La collega è stata così entusiasta di questo gesto che ha dato a Sinner un punteggio più alto nella sua valutazione personale. Il raccattapalle ha confermato che Sinner è stato gentile e rispettoso durante le poche interazioni che ha avuto con lui.

In conclusione, l’esperienza del raccattapalle sul campo ha fornito uno sguardo privilegiato sulla personalità dei migliori giocatori del tennis mondiale, rivelando sia lato positivo che negativo di alcuni di loro. Resta da chiedersi se le loro azioni e comportamenti fuori dal campo possano influenzare la percezione dei fan sulle loro prestazioni in campo.

Per ulteriori curiosità sul mondo del tennis e per conoscere altre storie e retroscena, continuate a seguire i nostri aggiornamenti.

FINO ALLA PROSSIMA!

*Immagine: Raccattapalle a Indian Wells 2024 (Fonte: fanpage.it)*

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...