Harry Kane mette in imbarazzo Jamie Carragher: la verità in diretta TV dopo Bayern-Lazio

Data:

BOMBER IN CAMPO E NEGLI INTERVISTATI: HARRY KANE E IL SUO MOMENTO DI SINCERITÀ

Harry Kane è stato il grande protagonista della vittoria del Bayern sulla Lazio negli ottavi di Champions, non solo in campo. Premiato come man of the match nel post-partita, il bomber della nazionale inglese ha vissuto un momento particolare in occasione del collegamento con l’emittente americana CBS. Con grande schiettezza l’ex bomber ha fatto fare una figuraccia a Jamie Carragher.

PAROLE SPESE E RIVELAZIONI: LA CONVERSAZIONE TRA KANE E CARRAGHER

Non è uno abituato a fingere Kane e lo ha dimostrato dopo la sfida dell’Allianz Arena contro la formazione di Sarri. Il capitano della nazionale inglese è stato chiamato in causa, sulle rivelazioni dell’ex bandiera del Liverpool e popolare opinionista. Quest’ultimo infatti prima del confronto aveva svelato di aver avuto un colloquio con Kane e di averlo per certi versi ispirato a trascinare i suoi a ribaltare il risultato contro la Lazio.

LA VERITÀ SVELATA: LA REAZIONE DI KANE E CARRAGHER

Cosa ha fatto Kane? Ha confermato o smentito le parole di Carragher? La verità è venuta subito fuori: “Jamie ha detto prima nel pre-partita, che mi ha chiamato e mi ha parlato questa settimana? Questo è falso!”. Carragher si è lasciato andare ad una risata isterica in studio e ha replicato: “Harry non farmi questo! Sto dicendo a tutti in America che siamo amici, abbiamo un ottimo rapporto. Non posso credere che tu mi abbia appena fatto una cosa del genere”.

CONFIDENZE E RISATE: LA CONCLUSIONE TRA KANE E CARRAGHER

Kane a quel punto tra una risata e l’altra, ha ribattuto: “Siamo amici, ma non mentirò alla TV nazionale”. La discussione si è spostata poi su X con Harry Kane che si è scusato, tra il serio e il faceto con Carragher: “Mi dispiace, ma la verità viene sempre a galla”. All’ex colonna dei Reds non è rimasto altro che ammettere la verità: “Mi scuso con Harry, stavo cercando di impressionare i miei spettatori americani”. Come si suol dire Jamie Carragher si è letteralmente allargato, ed è stato subito “punito”. La prossima volta ci penserà su due volte prima di rivelare falsi retroscena sui suoi legami con le attuali stelle del calcio.

In conclusione, la sincera reazione di Harry Kane ha messo in luce il rapporto autentico e genuino tra i due personaggi del calcio internazionale. La trasparenza e l’onestà sono valori che hanno fatto la differenza in questo momento di grande visibilità mediatica. La lezione appresa da Carragher sarà certamente di riflettere sulle proprie azioni e di essere più attento alle parole pronunciate in pubblico. In fondo, la verità è sempre l’aspetto più importante, soprattutto nel mondo del calcio che vive di emozioni, passioni e autenticità.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...