HARRY KANE E LA SUA FAMIGLIA COINVOLTI IN UN INCIDENTE STRADALE IN GERMANIA
Nel tardo pomeriggio di lunedì, un terribile incidente stradale ha coinvolto la famiglia del calciatore Harry Kane mentre viaggiava in Germania. I tre figli della punta ex Tottenham sono stati feriti in seguito a uno scontro tra due veicoli, una Renault e un furgone Mercedes, vicino a Schäftlarn, nel distretto di Monaco. A bordo del furgone c’erano Ivy (7 anni), Vivienne (5) e Louis (3), che hanno riportato ferite superficiali nell’impatto.
L’incidente è avvenuto mentre Harry Kane si dirigeva a Londra con la squadra del Bayern Monaco per l’andata dei quarti di Champions League contro l’Arsenal. La notizia dell’incidente è trapelata solo oggi, a distanza di qualche giorno dall’evento.
CONDIZIONI DEI BAMBINI E DINAMICA DELL’INCIDENTE
I tre figli di Harry Kane sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale più vicino per essere sottoposti a ulteriori controlli medici, nonostante le ferite superficiali riportate nell’impatto. Ivy, Vivienne e Louis sono stati coinvolti nell’incidente tra il furgone Mercedes guidato da una donna 24enne e la Renault condotta da un 20enne. Si è verificato uno speronamento mentre il furgone stava per imboccare uno svincolo autostradale.
COINVOLTA ANCHE UNA LAND ROVER
Nella carambola è stata coinvolta anche una terza vettura, una Land Rover guidata da una donna di 62 anni. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti per determinare le responsabilità .
AGGIORNAMENTI
Al momento, le condizioni dei figli di Harry Kane non sembrano preoccupanti, ma si sta aspettando l’esito dei controlli medici per avere maggiori informazioni sul loro stato di salute. La famiglia del calciatore inglese si è stretta attorno ai tre bambini, mostrando unità e solidarietà in questo momento difficile.
IL SOSTEGNO DEI FAN E DEL MONDO DEL CALCIO
L’incidente ha suscitato una forte reazione da parte dei fan di Harry Kane e del mondo del calcio in generale, che si sono mobilitati per mandare messaggi di solidarietà e auguri di pronta guarigione ai piccoli coinvolti nell’incidente. Il calciatore, attualmente lontano dalla famiglia per motivi di lavoro, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’accaduto, ma si è detto grato per il sostegno ricevuto.
IN ATTESA DI NOVITÀ
Al momento, le indagini sull’incidente sono ancora in corso e si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei bambini coinvolti. La famiglia di Harry Kane ringrazia tutti coloro che si sono mostrati solidali in questo momento difficile e chiede rispetto per la loro privacy mentre affrontano questa situazione delicata. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e auguriamo una pronta guarigione ai piccoli Ivy, Vivienne e Louis.