GRANDE GIORNATA DI SCI: DUE GARE PER GLI APPASSIONATI
Grande giornata questa di sabato 24 febbraio per gli appassionati di sci. Perché si disputano oggi due gare. Le donne sono in pista in Italia, esattamente in Val di Fassa, dove, con ambizioni figlie dei risultati dello scorso weekend, scenderanno in pista Federica Brignone e Marta Bassino. Mentre gli uomini saranno in scena in California per uno slalom gigante a Palisades Tahoe.
PETTORALI DI BRIGNONE E DELLE ALTRE AZZURRE PER IL SUPER G FEMMINILE
Federica Brignone continua la sua rincorsa. L’atleta italiana ha messo nel mirino Mikaela Shiffrin, che aveva la coppa in pugno ma dopo la brutta caduta di Cortina ha praticamente abdicato. Brignone è terza, il secondo posto è a vista, ma deve inseguire Lara Gut-Behrami. Nel Super-G Brignone ha chance di recuperare anche sulla svizzera, sarà in pista con il pettorale numero 15. 8 invece per Marta Bassino.
DOVE VEDERE IL SUPER G FEMMINILE IN TV E STREAMING
Un orario eccellente quello del Super Gigante femminile che inizierà alle ore 11. La gara con Brignone e Bassino tra le favorite si potrà seguire in diretta TV su Rai 2 ma anche su Eurosport. Streaming possibile con Sky Go, NOW, DAZN, Discovery+ e RaiPlay.
PETTORALI DI DE ALIPRANDINI E VINATZER NEL GIGANTE MASCHILE
La Coppa del Mondo maschile è già assegnata da tempo. Odermatt è imbattibile e proverà a vincere anche negli Stati Uniti, dove si fa tappa nel weekend esattamente a Palisades Tahoe. In pista De Aliprandini, Alex Vinatzer e Della Vite.
ORARI PER VEDERE LO SLALOM MASCHILE IN TV E STREAMING
Lo slalom gigante maschile di Palisades Tahoe sarà trasmesso in diretta televisiva da Rai Sport, canale 58, ma anche da Eurosport, canale 210 di Sky. La prima manche scatterà alle ore 19 italiane (le 10 in California). La seconda invece prenderà il via alle 22. Streaming con Sky Go, NOW, DAZN, Discovery+, RaiPlay.