OMICIDIO A PESCARA: RINVENUTO IL CORPO DI UN UOMO DI ORIGINE BENGALESE
Un tragico evento ha sconvolto la tranquilla città di Pescara, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 44 anni di origine bengalese. Il ritrovamento è avvenuto nella strada privata di una palazzina, a pochi metri di distanza da via Gran Sasso, intorno alle 10:30 di questa mattina. Sul corpo della vittima sono state trovate ferite all’addome compatibili con quelle di un’arma da taglio, portando gli inquirenti a ipotizzare un omicidio.
LE INDAGINI DEI CARABINIERI
Sul luogo del ritrovamento sono giunti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, e i carabinieri, che hanno subito avviato le indagini. Testimonianze e indizi stanno venendo raccolti per fare piena luce sull’aggressione mortale. La strada, compreso l’ingresso del ponte Flaiano, è stata chiusa al traffico per favorire tutti gli accertamenti del caso.
L’INTERVENTO DEL COLONNELLO RICCARDO BARBERA
Il comandante provinciale dei Carabinieri di Pescara, il colonnello Riccardo Barbera, ha dichiarato: “Questa mattina intorno alle 10.30, verosimilmente al culmine di una lite, è stato ammazzato un bengalese di 44 anni. Stiamo lavorando, stiamo approfondendo, stiamo sentendo i testimoni. Il pm è sul posto e sta dirigendo le operazioni.” Il colonnello ha anche escluso un collegamento con il ferimento di un cittadino straniero avvenuto il primo gennaio scorso nel quartiere Rancitelli, per motivi riguardanti lo spaccio di droga. Non è chiaro se la vittima sia stata portata sul luogo dopo l’omicidio o se sia stata uccisa lì.
L’IPOTESI DI UNA LITE LEGATA AL CONDOMINIO
Secondo quanto riferito dal colonnello Riccardo Barbera, la lite sarebbe avvenuta per motivi legati al condominio e avrebbe coinvolto tra le quattro e le cinque persone. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sul movente dell’omicidio. Sono stati visionati anche i video delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo.
IN CORSO LE INDAGINI SULL’OMICIDIO
Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti stanno cercando di raccogliere il maggior numero possibile di informazioni utili per individuare i responsabili di questo tragico evento. Sono stati ascoltati diversi testimoni, inclusi alcuni extracomunitari che vivono nella zona e che potrebbero avere informazioni utili per l’inchiesta.
IL MOMENTO DELL’OMCIDIO ANCORA AVVOLTO DAL MISTERO
Al momento, non è ancora stato chiarito se la vittima sia stata uccisa sul luogo dove è stata trovata o se sia stata portata lì dopo l’omicidio. Si tratta di un elemento fondamentale per le indagini in corso, che dovranno fare luce sull’esatta dinamica di questo tragico evento.
L’ESCLUSIONE DEL COLLEGAMENTO CON UN ALTRO CASO
Il colonnello Barbera ha escluso ogni collegamento con un altro evento avvenuto nei giorni precedenti, dimostrando la massima attenzione e professionalità da parte delle forze dell’ordine nel cercare di fare luce su questo ennesimo episodio di violenza.
LA RICERCA DEL MOVENTE
Uno dei punti fondamentali delle indagini sarà la ricerca del movente di questo omicidio, che potrebbe essere legato a questioni legate al condominio. Ogni dettaglio sarà analizzato attentamente dagli inquirenti per cercare di individuare le persone responsabili di questo terribile crimine.
IN ATTESA DI NUOVE INFORMAZIONI
Al momento, siamo in attesa di nuove informazioni da parte delle autorità competenti riguardo a questo tragico evento che ha sconvolto la tranquilla città di Pescara. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla vicenda e sulla possibile individuazione dei responsabili di questo omicidio.