Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovi dettagli sulla causa di separazione e nuove accuse emerge in tribunale – Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024

Data:

Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovi sviluppi sulla causa di separazione

Da quasi due anni, l’Italia è in fermento per la discussa separazione della coppia celebre formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. L’interrogativo che tormenta l’opinione pubblica riguarda chi abbia tradito per primo: è stato Francesco con Noemi Bocchi, attualmente la sua fidanzata, oppure è stata Ilary Blasi con Cristiano Iovino, personal trainer e ora testimone chiave di Totti contro la showgirl? A oggi, questo interrogativo non ha ancora ricevuto una risposta ufficiale e certa.

COSA È SUCCESSO

Secondo la Repubblica, i magistrati hanno accettato di ascoltare Cristiano Iovino, il quale ha già fornito pubblicamente la sua versione dei fatti. Il personal trainer ha cambiato alleanza e si è schierato a favore di Totti, confessando di aver avuto una “frequentazione intima con Ilary Blasi”. Ha anche rivelato che lui e Ilary si vedevano soprattutto a casa sua, che si sono conosciuti nel 2020 e che, se necessario, può provare tutto.

Una versione dei fatti che la showgirl ha cercato di smentire più di una volta. La Repubblica ha riferito che Ilary Blasi è pronta a rispondere alle accuse dell’ex marito presentando in tribunale una lista di presunte amanti di Totti, allo scopo di attribuire a lui la responsabilità del fallimento del loro matrimonio.

RIUSCIRANNO A TROVARE UN ACCORDO?

Secondo diverse fonti, la situazione di Francesco Totti e Ilary Blasi risulta ancora incerta e avvolta nel mistero. Molte voci di corridoio si sono diffuse riguardo a una possibile conciliazione, ma al momento nulla è certo. L’unica cosa che possiamo fare è attendere e vedere come si evolverà la vicenda.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 16:36

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...