FRANCESCA FERRAGNI: “NESSUN IMPATTO SULLA MIA CARRIERA”
Francesca Ferragni ha deciso di replicare alle indiscrezioni secondo le quali avrebbe perso il lavoro a causa dello scandalo pandoro che ha coinvolto la più popolare influencer italiana, sua sorella Chiara. La notizia era stata lanciata da Gabriele Parpiglia durante una puntata della trasmissione radiofonica Password su Rtl 102.5, ma la dentista ha voluto fare chiarezza sulla situazione.
LE INDISCREZIONI DI PARPIGLIA
Parpiglia aveva sottolineato il fatto che Francesca Ferragni è una dentista, ha studiato per diventarlo, e che stava lavorando in uno studio quando è scoppiato lo scandalo legato al pandoro Balocco firmato Ferragni. Secondo l’indiscrezione lanciata dall’inviato televisivo, la sorella di Chiara sarebbe stata sospesa per un mese e successivamente licenziata a causa del caos generato dal pandoro gate. Parpiglia aveva anche aggiunto che Francesca si trovava alle Maldive, ma che non stava affatto male nonostante la presunta perdita del lavoro.
LA REPLICA DI FRANCESCA FERRAGNI
La diretta interessata ha deciso di smentire categoricamente le indiscrezioni. Attraverso un post su Instagram stories, Francesca ha fatto sapere che la sua attività professionale di dentista prosegue tranquillamente nonostante quanto dichiarato da Parpiglia. Un chiarimento che ha fugato i dubbi sulla presunta perdita del lavoro, sottolineando che la vicenda legata al pandoro non ha avuto alcun impatto sulla sua carriera.
IL PROSEGUIRE DELL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE
Nel frattempo, anche l’attività professionale di Chiara Ferragni prosegue senza intoppi. L’influencer è tornata a postare regolarmente sui social e a sponsorizzare il suo marchio. Anche le collaborazioni con alcuni brand sembrano proseguire senza particolari intoppi, come nel caso di Pigna che ha confermato che la collaborazione con Ferragni proseguirà come previsto. Diverso il discorso per Tod’s, che ha deciso di prendere tempo: “Bisogna vedere cosa succederà, facciamo lavorare tranquillamente la magistratura. Diamo il tempo alle persone di dimostrare quello che hanno fatto, adesso se ne occupa la magistratura. Chiara è tranquilla come deve essere perché la magistratura in Italia è cosa seria. Quindi quando avremo delle risposte vedremo cosa fare”, ha dichiarato Diego Della Valle.
IN CONCLUSIONE
La situazione generata dal pandoro gate sembra avere coinvolto anche Francesca Ferragni, ma la sorella di Chiara ha voluto fare chiarezza sulla situazione. La replica attraverso un post su Instagram ha smentito categoricamente le indiscrezioni lanciate da Gabriele Parpiglia in radio, chiarimento che ha dissipato i dubbi sulla presunta perdita del lavoro. Intanto, Chiara Ferragni prosegue con le sue attività di influencer e le collaborazioni con alcuni brand sembrano proseguire, seppur con qualche incertezza. Bisognerà aspettare le risposte della magistratura per capire come la vicenda si evolverà.