Follia di Harden: libera Leonard e lo stoppa! Spiegazione surreale dopo la partita

Data:

JAMES HARDEN: UNA FOLLIA INAUDITA

Durante la partita tra i Los Angeles Clippers e i Portland Trailblazers, James Harden ha compiuto un gesto talmente incredibile da lasciare interdetti tutti gli spettatori, sia in campo che davanti alla TV. Il giocatore, iconico per il suo look con la barba folta, ha compiuto un’azione apparentemente folle che ha destato scalpore in tutto l’ambiente NBA.

UN CLOSE-OUT IMPROBABILE

La scena è avvenuta nel terzo quarto della partita, quando Harden ha guidato l’attacco dei Clippers e ha liberato Kawhi Leonard per una tripla dall’angolo. Tuttavia, anziché rimanere sul posto o ritornare in difesa, Harden ha deciso di correre verso Leonard e saltare per tentare di stoppare il suo stesso compagno di squadra. Un gesto decisamente insolito e fuori dagli schemi, che ha fatto gridare al miracolo o alla pazzia, a seconda dei punti di vista.

IL RISULTATO E L’EFFETTO SULLA SQUADRA

L’azione di Harden si è svolta sul punteggio di 81-60 a favore dei Clippers, con poco più di quattro minuti alla fine del terzo quarto. La partita sembrava ormai in discesa per la squadra californiana, che annovera tra le sue fila una serie di talenti straordinari. Tuttavia, l’atteggiamento impulsivo e quasi clownesco di Harden ha destato più preoccupazione che entusiasmo nei suoi compagni e nei tifosi, che hanno assistito increduli alla scena.

LA SPIEGAZIONE DI HARDEN

Interpellato dai giornalisti dopo la partita, Harden ha cercato di giustificare il suo gesto dicendo che voleva portare un po’ di entusiasmo alla squadra, che secondo lui era immersa in una sorta di “nebbia”. Ha aggiunto che voleva far sorridere Los Angeles e dare un momento di leggerezza in una stagione complicata. Tuttavia, la reazione dei suoi compagni di squadra e degli appassionati di basket è stata più perplessa che divertita.

CONCLUSIONI

La partita tra i Clippers e i Trailblazers è terminata con la vittoria della squadra di Los Angeles per 116-103, confermando il divario di talento e di risultati tra le due franchigie. Tuttavia, il gesto di James Harden resterà sicuramente impresso nella memoria di tutti coloro che lo hanno visto, come uno degli episodi più incredibili e allo stesso tempo più strani della stagione NBA.

In conclusione, Harden ha dimostrato di essere non solo un giocatore eccezionale, ma anche un personaggio unico e imprevedibile, capace di sorprendere anche nei modi più inaspettati. Si spera che in futuro continui a regalarci gesti spettacolari, ma magari un po’ più razionali e meno surreali.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...