“Floyd Mayweather spende oltre un milione di euro per i biglietti del Super Bowl 2024: la cifra è folle”

Data:

FLOYD MAYWEATHER: SPENDERE IL DENARO GUADAGNATO SUL RING

Da quando si è ritirato dagli sport professionistici, Floyd Mayweather si è dedicato a spendere la fortuna accumulata durante i suoi giorni d’oro come pugile. Il 46enne, si gode i soldi incassati nel corso della sua vincente carriera e non vuole mai mancare agli eventi sportivi più prestigiosi che si disputano negli Stati Uniti assicurandosi i posti d’onore. Lo ha fatto con la finale di Coppa di Lega della MLS disputata dall’Inter Miami di Leo Messi, con i gran premi di Formula 1 di scena sul suolo americano, con la finale NBA e ora toccherà al Super Bowl 2024 che si giocherà a Las Vegas.

UNA CIFRA FOLLE PER UN BOX EXTRA LUSSUOSO

Questa volta però non si è accontentato dei posti a sedere migliori, ma per vedere la finalissima della NFL 2024 ha voluto affittare un intero box extra lusso dell’Allegiant Stadium che può ospitare fino a 35 persone spendendo una cifra folle che lui stesso ha rivelato pubblicando anche le ricevute dei pagamenti effettuati. “Non lecco il c*lo e non devo mai elemosinare nulla, soprattutto per avere una suite per il Super Bowl. A volte non mi dispiace accettare inviti, ma una cosa è certa: la persona che paga fa ciò che vuole. Quindi ho i miei posti e le mie suite così posso fare quello che voglio e invitare chi voglio! Ho la fortuna di portare 34 persone a vivere l’esperienza del 1° Super Bowl a Las Vegas!” è stato infatti il messaggio che l’ex pugile ha condiviso sul suo account Instagram, insieme alla cifra spesa per assicurarsi i posti più esclusivi di quello che negli Stati Uniti è considerato l’evento sportivo dell’anno.

UN MILIONE DI EURO PER IL SUPER BOWL 2024

Per assistere al Super Bowl 2024 che domenica 11 febbraio vedrà sfidarsi i San Francisco 49ers e i campioni in carica dei Kansas City Chiefs Floyd Mayweather ha infatti speso in totale oltre un milione di euro (precisamente 1.050.000 euro) corrispondente alla somma di due distinti pagamenti da 789mila euro e 261mila euro come testimoniano le ricevute postate sui suoi social dalla stessa leggenda della boxe. Una cifra folle per chiunque ma non per ‘Money’ (questo il suo soprannome) che da oltre dieci anni è tra gli sportivi più ricchi del mondo con un patrimonio che è attualmente stimato intorno agli 1,4 miliardi di dollari (un miliardo e trecento milioni di euro al cambio attuale).

LA PASSIONE PER GLI EVENTI SPORTIVI

Non è la prima volta che Mayweather decide di spendere una fortuna per un evento sportivo di prestigio. Durante la sua carriera sportiva ha sempre mostrato una passione smisurata per il mondo dello sport e una predilezione per gli eventi di lusso, come dimostrato anche dai suoi investimenti in molteplici imprese sportive e di intrattenimento. Dopo aver incassato cifre astronomiche come pugile, sembra non esserci limite alle sue spese per assicurarsi un trattamento VIP ad ogni occasione a cui partecipa.

UNA VITA DA MILIARDARIO

Floyd Mayweather è noto per il suo stile di vita lussuoso e stravagante, frequentemente documentato sui social media. Oltre alle sue spese per eventi sportivi, si è fatto notare per l’acquisto di proprietà di lusso, auto esotiche, gioielli e viaggi in jet privati. È diventato un’icona internazionale non solo per la sua abilità nel ring, ma anche per il suo modo di vivere sfarzoso che non sembra conoscere limiti.

UNO SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO

La presenza di Mayweather al Super Bowl 2024 promette di essere uno spettacolo nello spettacolo, attirando l’attenzione non solo degli appassionati di football, ma anche dei media e del pubblico. Il suo modo di vivere esuberante e le sue spese stravaganti continuano a generare interesse e scalpore, facendo di lui una delle figure più discusse nel mondo dello sport e dell’intrattenimento. La sua capacità di attirare l’attenzione e di fare parlare di sé è indubbiamente una delle sue abilità migliori, al di là del ring.

UNA LEGGENDA DELLO SPORT E DELL’ECCENTRICITÀ

Floyd Mayweather è e rimarrà una figura di spicco nello sport, non solo per i suoi successi nel pugilato, ma anche per la sua personalità eccentrica e per il suo stile di vita esagerato. La sua presenza spettacolare e le sue spese folli continuano a far parlare di sé, alimentando l’immagine di un uomo che non conosce limiti né restrizioni, sia sul ring che al di fuori. La sua carriera sportiva e la sua vita privata resteranno nell’immaginario collettivo come esempi di straordinario successo e di eccessi senza paragoni.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...