FEDERICO LEONARDI, NOTO COME FEDEZ, SI ALLENA NELLA PALESTRA CALIFORNIANA
Fedez, il noto rapper italiano, si trova attualmente in California in vista del Coachella, uno dei Festival più attesi dell’anno. Il cantante ha deciso di partecipare all’evento insieme ad amici e colleghi mentre i genitori Franco e Tatiana sono tornati in Italia con i figli Leone e Vittoria.
Nell’ultimo periodo, Fedez ha condiviso diverse storie sul suo profilo Instagram, mostrando ai fan la sua esperienza in America. Nelle ultime ore, ha documentato un allenamento in palestra dove ha incontrato vari ragazzi intenti a migliorare la propria forma fisica.
FEDEZ SCHERZA SULLA SUA FORMA FISICA E I SUOI “SOSIA NEL MONDO”
Durante l’allenamento in palestra, Fedez ha postato uno story su Instagram in cui si mostra circondato da attrezzi sportivi insieme a una ragazza con un fisico molto tonico. Scherzando sulla differenza tra i loro bicipiti, il rapper ha scritto: “Si dice che tutti abbiamo almeno un sosia nel mondo. Credo di avere trovato la mia versione femminile. (Soprattutto il bicipite, uguale)”. Successivamente, si è fotografato con un ragazzo palestrato sottolineando ironicamente che a Los Angeles è pieno di sosia suoi.
FEDEZ E LA SINGLETUDINE DOPO LA SEPARAZIONE DA CHIARA FERRAGNI
Dalle storie condivise su Instagram, sembra che Fedez stia gestendo il periodo di singletudine dopo la separazione da Chiara Ferragni in maniera positiva. Il rapper è volato negli Stati Uniti con i figli e ha trascorso del tempo a Miami prima di arrivare in California per il Coachella. Nel frattempo, Chiara Ferragni non è apparsa sui social da diversi giorni, mantenendo un profilo basso.
In conclusione, Fedez sembra godersi la sua esperienza in California, documentando tutto su Instagram per i suoi milioni di fan. Il rapper dimostra un atteggiamento positivo e autoironico, affrontando la sua vita dopo la separazione con Chiara Ferragni con determinazione. L’attenzione dei fan è ora focalizzata sul suo coinvolgimento al Coachella e su cosa riserverà il futuro per uno dei rapper più popolari d’Italia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Aprile 2024, 09:52