Fabrizio Corona compie 50 anni: la lettera commovente di Giacomo Urtis

Data:

Fabrizio Corona, 50 anni e una vita scandita da relazioni chiacchierate

FABRIZIO CORONA: UNA VITA TRA AMORI E POLEMICHE

Fabrizio Corona compie oggi 50 anni e sembra non sentirli affatto. L’ex re dei paparazzi ha vissuto una vita intensa e controversa, caratterizzata da una lunga serie di relazioni che hanno tenuto banco sulle pagine di gossip per anni. Tra tutte, la più famosa resta quella con Belen Rodriguez, ma anche il matrimonio tumultuoso con Nina Moric ha fatto parlare molto di sé. Lo scorso estate, inoltre, l’avvocato Giacomo Urtis ha fatto una rivelazione bomba: Fabrizio Corona gli avrebbe proposto matrimonio. Una notizia smentita dall’ex fotografo, ma che ha comunque acceso i riflettori su di lui.

LA LETTERA DI GIACOMO URTIS A FABRIZIO CORONA

Giacomo Urtis, in occasione del compleanno di Fabrizio Corona, ha deciso di scrivere una lettera piena di emozioni e ricordi legati alla loro lunga amicizia. «Ho ancora impressa nella memoria la prima volta che ci siamo incontrati in aeroporto – ha dichiarato Urtis a Novella 2000 -. Non mi sembrava vero. Tu eri il personaggio del momento, bello, affascinante e pieno di energie… con il tuo sguardo mi hai semplicemente contagiato». Urtis ha proseguito raccontando come Fabrizio gli abbia aperto le porte del mondo dello spettacolo, cambiandogli la vita. «Sei stato il primo a credere in me e mi hai supportato sin da subito – ha continuato -. Senza di te non sarei ciò che sono oggi. Una persona determinata e con la tua stessa voglia di fare».

UN LEGAME INDELEBILE

Il legame tra i due amici è così saldo da resistere a ogni tempesta. «Quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi, ho cercato in tutti i modi di starti vicino – ha sottolineato Urtis -, venendo in carcere assiduamente per non farti mancare premure, calore umano e amore». Nonostante le polemiche e le critiche, Urtis ha sempre dimostrato di essere al fianco di Fabrizio nei momenti più difficili. «Siamo una cosa sola, una cosa a sé stante – ha concluso l’avvocato -. Chiunque voglia dire il contrario non potrà mai distruggere il nostro rapporto intenso e saldo, che custodiamo gelosamente».

GLI AUGURI DI URTIS

Giacomo Urtis ha infine voluto dedicare a Fabrizio Corona degli auguri speciali per il suo cinquantesimo compleanno. «Che i tuoi prossimi 50 anni siano esattamente come li desideri – ha scritto -. Con l’affetto e l’amore di sempre». Un messaggio carico di affetto e stima, che testimonia la profondità del legame che lega i due amici da anni.

CONCLUSIONE

Fabrizio Corona compie oggi 50 anni e festeggia con il calore degli amici vicini. La lettera di Giacomo Urtis rappresenta un toccante tributo alla loro amicizia e alla forza del legame che li unisce. Nonostante le polemiche e le critiche, i due sembrano pronti a fronteggiare insieme ogni sfida che la vita porrà loro davanti. Che i prossimi anni possano portare a Fabrizio Corona tante gioie e soddisfazioni, circondato dall’affetto di chi gli vuole davvero bene.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2024, 15:49

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...