**MILAN E ROMA IN GRANDE FORMA**
Le due squadre si presentano al match di Europa League con una serie positiva alle spalle. Il Milan ha vinto sette partite di fila in tutte le competizioni, dimostrando grande compattezza e determinazione. Da segnalare il ritorno in campo di Loftus-Cheek dopo la squalifica contro il Lecce. La Roma, invece, arriva alla sfida dopo aver conquistato il derby della Capitale contro la Lazio grazie ad un gol di Mancini. Entrambe le squadre sono determinate a fare bene in Europa e a raggiungere le semifinali.
**IL CAMMINO NEI TURNI PRECEDENTI**
Il Milan è approdato ai quarti eliminando Rennes e Slavia Praga, mentre la Roma ha superato Feyenoord e Brighton. Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere le qualità necessarie per arrivare lontano in questa competizione europea.
**LE PROBABILI FORMAZIONI IN CAMPO**
Stefano Pioli dovrà fare a meno di Tomori, ma recupera Thiaw e Loftus-Cheek. La Roma, invece, dovrebbe schierare Smalling in difesa e avere un tridente d’attacco composto da Dybala, Lukaku ed El Shaarawy. Spinazzola e Angelino sono in ballottaggio per il posto sulla fascia.
**DOVE VEDERE LA PARTITA**
Milan-Roma sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1, ma sarà possibile seguire anche lo streaming su RaiPlay, Sky Go e DAZN. Un match molto atteso che promette spettacolo e emozioni per tutti gli appassionati di calcio.
**LE FORMAZIONI UFFICIALI**
– Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
– Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
Un match ad alto livello che si preannuncia ricco di spettacolo e colpi di scena. Chi riuscirà a conquistare il vantaggio in vista del ritorno? Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprirlo.